menomale va, già ero in astinenza!!![]()
menomale va, già ero in astinenza!!![]()
The boys are back in town!
vi dico solo che l'unica cosa che ci dicevamo io numeretto e sorma su msn era :" a te và?" "no eate?"
l'unico a sostenerci tutti era zacros, per il diario ce lo raccontavamo sempre su msn, insommai ci siamo accampati alla buonacome i terremotati, meno male che è finita.
Meno male che è stato down per un po'... ho avuto una scusa valida per non aggiornare il diario...![]()
Rieccovi!!!!!!
sono nuovo ma mi ero affezionato...
avevo trovato un forum che mi piaceva,ero sempre qui e...PUFF!!!
SPARITO!!!!!
ma siamo ancora qui,grazie a tutti!!!!!![]()
...the search for the truth...
Meno male, pensavo non riapriste più. Sono contento che il forum sia tornato on-line.
Ho tentato l' altro giorno a collegarmi e poi non ho avuto più tempo. Era scaduto il dominio![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
eccovi di nuovo online,mi raccomando segnatevi la scadenza la prox volta che qui l'italia si ferma ad allenarsi!![]()
Grazie al sig. BBhome per offrici questo ottimo servizio, grazie![]()
mi accodo anch'io ai ringrazziamenti
un forum di questo livello, gratuito e nn sponsorizzato è + unico che raro![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
non sponsorizzato? ragazzi sveglia, vende i programmi eicos... senza i soldi non si fa nulla...
eicos... 40-30-30?
Bentornati! Ormai mi collego poco tra università e scleri vari, ma il mio primo forum mi manca sempre quando non c'è![]()
Segnalibri