non ho capito...
scusa se è un allenamento che devi ancora fare [tra 3 gg-31,gennaio] mi dici che senso ha scrivere i kg? magari scaxxi e fai di meno o fai di piu... fidati è inutile scrivere prima i pesi... fai il wo e poi riporta![]()
numeretto, in un programma i pesi (che derivano dalle %) si programmano prima.
poi è chiaro che eventualmente si può raddrizzare il tiro, ma andare a casaccio come dici tu non è il massimo.
@sim:
secondo me è fattibile e potenzialmente fruttuoso, anche se ad occhio nn capisco se il volume sullo squat sia troppo basso.
alt... allora non mi sono spiegato
non ho visto percentuali [per quello l'ho detto] in quella scheda
[noto che sono stati programmati anche i pesi dei manubri del lento avanti nel 2x8? e nel concentrato per i biceps... mi continuo a chiedere il senso...]... somo non ho MAI detto di andare a casaccio.. ma che in base alle sensazioni/all'umore/alla voglia del momento può benissimo sfalzare i kg programmati a priori... va vabbè... -_-
cmq se si parlano di percentuali... son curiosoro di sapere che percentuali andresti ad usare nei vari [6x6, 5x5 ecc]
p.s. sim, i tuoi nuovi max quali sono allora?
p.p.s. buon wo!
/edit perchè avevo sbagliato a scrivere...![]()
Ultima modifica di 123456789; 29-01-2008 alle 12:17 AM
x somo: aggiungo un 2x8 ad es di front squat? o lascio com'è? in effetti il volume della scheda A è infer a quella della A
x 1234: ho capito cosa intendi,infatti squat sn sceso dal peso scritto precedentemente! cmq tengo sempre 2 rip di buffer (quindi il 5x5 è con un peso da 7rm,quella in 4x4 da 6rm e cosi via..) e cmq ripeto: quello che io ho fatto qui è quello che fai tu pochi secondi prima di montare il peso,a 1certo punto dovrai pur decidere "in astratto" quanto mettere no?
grazie e buone alzate a tutti
ps:spero le 2 settimane di heavy duty siano servite ALMENO per ciclizzare 1po gli stimoli!
Ultima modifica di Simrulez; 29-01-2008 alle 01:21 PM
se ti senti aumenta liberamente il volume.. anche + di 3 serie
Segnalibri