Anche io non ti ho detto niente ma la scheda lascia un po a desiderare...![]()
Anche io non ti ho detto niente ma la scheda lascia un po a desiderare...![]()
Ho fatto degli a aggiornamenti al diario su cose che mi sembravano importanti, ma prima nn avevo messo per mancanza di tempo...
Per quel che riguarda la scheda nn l'ho fatta da me, ma è fatta da uno dei 2 trainer della palestra che frequento...
Consigli sono moooolto ben accetti anche per quel che riguarda
l'alimentazione che è farina del mio sacco....
Mangi molto poco
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
quoto corvette, specialmente poi considerando che devi crescere perche 176cm 66kg e poco
devi metter su peso, fai un sacco di cardio, mangi pochissimo, .... la scheda è da smontare,...ti daremo una mano noi a migliorare, ma leggi il forum, devi metterci del tuo per far la differenza, ricordalo.
quando ti alleni, il peso deve temere di finirti fra le mani, è come una vergine che fugge da uno ius prime noctis ricordalo sempre portalo nel tuo cuore amen
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri