ma come hai fatto a conciarti la tibia così? che è un bilanciere punk, con le borchie?
per la panca, son sicuro che la carenza di forza era dovuta ai tricipiti,...come li stai allenando ?
ma come hai fatto a conciarti la tibia così? che è un bilanciere punk, con le borchie?
per la panca, son sicuro che la carenza di forza era dovuta ai tricipiti,...come li stai allenando ?
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ho fatto una serie sabato con un bilanciere zigrinato che mi ha zigrinato le tibie, non me ne sono accorto quando l'ho preso e mentre facevo graffiava. Ovviamente solo una serie poi l'ho cambiato.
Si infatti la sento qualche doms ma leggerissimo
sono al primo giorno, nel vecchio meso ero arrivato all'inizio della terza settimana.
Hai capito ora perché i PL usano (regolamento FIPL a parte) i calzettoni lunghi nello stacco ?![]()
Già, e perchè Heero lo fa con il training??![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
si ma io sono stato particolarmente sfortunato perchè oltre all'inesperienza/ignoranza ho beccato un bilanciere ziglinato.
Nessun commento o battuta sul bilanciere che mi è caduto due volte in testa ? o devo postare altre foto
hero il problema è l'ilpugnatura e lo stile, dove deve toccare il bilanciere? quanto larga l'impugnatura? perchè il seminario del bench press non mi aiuta?
Dai Iron me li sono dimenticati pure io i calzettoni oggi e se ti facessi vedere le mie tibie scapperesti dall'orrore
Il fatto è che senza calzettoni sento meglio il bilanciere strisciare...boh è un'altra cosa.
ok ma IO NELLA PRIMA SERIE DI SABATO HO BECCATO UN MALEDETTO BILANCIERE CHE AVEVA L'IMPUGNATURA CHE DISOLITO STA A I LATI ANCHE AL CENTRO E SENTIRE QUELLA SULLA PELLE NON è PIACEVOLE PERCHè TE LA PORTA VIA
quando si toglieranno i graffi leverò i calzettoni la gente non sopporta la vista del sangue
Segnalibri