ti dico come la penso poi fai quello che preferisci.
spendi tutto il tempo a tua disposizione a leggerti la sezione sull'alimentazione, i 3ed in evidenza, poi passa alla sezione allenamento e valuta se quello che ti da da fare il tuo amico è realmente buono.
proteine a scambio ionico-ultrasonico o supersonico, cla, creme,...non servono a nulla ora, e non lo dico per scoraggiarti, anzi.
Se perdi peso in ordine è solo merito tuo e del fatto che hai capito un po' le basi dell'alimentazione...poi si le proteine come dice roccia ci stanno eventualmente per integrare,...ma non dare i meriti ad alcun integratore ai tuoi risultati. Almeno, non ora.
Integratori vari possono mettere un qualche puntino sulla i ma in fisici già molto molto ben avviati, ma ricordati sono comunque puntini sulle i...
Un'altra cosa....non stressarti a pesarti ogni giorno, fotografarti ogni settimana o balle varie...fidati ci siamo passati tutti e tutti ti confermeranno che è una perdita di tempo nonchè di materia grigia (potrai farti ste pippe mentali più in là, non ora).
Pensa quindi a mangiar sano e pulito, 10-15% in meno di calorie del tuo fabbisogno basale e ad aggredire il peso con la violenza che userebbe un rottweiler addestrato alla difesa contro un ladro (ho visto coi miei occhi e t'assicuro che non è uno spettacolo per stomaci fini)
coraggio
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri