Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
Ci sono tante domande lecite più o meno intelligenti,e per quanto spesso non si ha la competenza di consigliare soluzioni,cmq si può aiutare la persona e indirizzarla.
Esempio:
Mrx:scusate ho un dolore al capezzolo destro.sto usando il sustanon da 5 settimane.è collegata la cosa?
Gold's Gym (ma potrebbe essere chiunque): potrebbe essere gine dovuta agli estrogeni.Vai dal medico o da un endocrinologo.
Vedete?Per me si è stati di aiuto e la discussione non era illecita.Lui non ha chiesto dosaggi o cicli,io non ho consigliato farmaci o altro di illegale.
Questo è lo scopo della sezione.Spesso uno non va dal medico x chiedere,ma si fida di ciò che dicono i famosi "guru".Perchè non indirizzarlo sulla giusta strada?
...
in alcuni casi, un piccolo e appunto "lecito" consiglio, potrebbe essere di grande aiuto a chi di persona non avrebbe mai il coraggio di chiedere ma preferisce farlo nell'anonimato del forum.
Se poi la discussione dovesse degenerare per colpa di qualche cretino, chi di dovere metta pure il lucchetto... Non ha senso invece censurare a priori qualsiasi discussione, anche la più seria, solo perchè contiene le parole "DOPING", "GH" e "TESTOSTERONE"