io ho avuto un calo simile quando ho inziato a fare sesso per più di sei volte al giorno...
io ho avuto un calo simile quando ho inziato a fare sesso per più di sei volte al giorno...
(da solo)
per il petto fai solo la panca?
quante serie quante ripetizioni?
come sono le progressioni di carico?
dunque...faccio panca piana (prima un 3x12 insulso,ora 4x8 da settembre)
panca inclinata 3x(8-8-10)
croci 3 x 10...
...the search for the truth...
perchè non provi a ripartire con carichi ridotti dell'80% con le stesse ripetizioni e fai ogni volta incrementi di 2,5 kg? In 2 settimane dovresti tornare ai carichi attuali e forse superesti lo stallo!!!
Magari è una soluzione o magari è un altro fallimento, ma provare non ti costa nulla.
Giustissimo, ottimo consiglio!!!
Da domani partiamo tutti col bilanciere scarico e aggiungiamo 2,5kg ogni settimana, per febbraio 2011 dovrei arrivare al mio attuale massimale!
nemintek mi sei sembrato un tantino ironico...
o sbaglio????
cosa mi consigli?
e tutti gli altri,HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...the search for the truth...
se tu facessi 150 kg di panca e riniziassi con l'80% ripartiresti a 120 kg.
aumentando di 2,5 kg a seduta e considerando due sedute di panca a settimana impiegheresti 6 settimane ritornare a 150 kg im maniera graduale. Inoltre in queste 6 settimane potresti migliorare tantissimo la tecnica che porterebbe indubbi benefici anche nel superare i propri record.
Ricordati che superpippo è in stallo da giugno senza nessuna strategia da seguire!
quale sarebbe la tua strategia?
Ultima modifica di superpier; 25-01-2008 alle 03:53 PM
Nemintek ha ragione è uno sforzo psicologico assurdo, autolesionismo allo stato puro, abbassare i carichi e poi ripartire. se uno ha tanto forza per farlo beato lui.
Magari io prima provere a cambiare schema.
4x5 5x4 6x3 8x2
oppure piramidale inverso.
5x5
Faccio panca una volta ogni 10 giorni (io prima lo facevo) proviamo 1 volta a settimana ,proviamo 2 volte a settimana o viceversa.
Sul forum è pieno di spunti, l'importante è non avere preconcetti e provare (magari ascoltanto chi ne sa di più, quindi non io)
Segnalibri