Non mi sembra male. Io però ti consiglierei di iniziare con 2 minuti di rest per passare successivamente a 90 sec. e dopo 60 sec. (magari aumentando i pesi all'inizio...).
Non mi sembra male. Io però ti consiglierei di iniziare con 2 minuti di rest per passare successivamente a 90 sec. e dopo 60 sec. (magari aumentando i pesi all'inizio...).
grazie tattos ,sei grande ,seguiro il tuo consiglio, volevo chiedere se potevo aggiungere del tipo Piegamenti(flessioni),piegamenti in verticale,piegamenti su gambe singole,e non sapevo se aggiungere qst esercizietti e qnt aggiungerne,ma soprattutto in quale dei giorni...
aiutatemi ancora perfavore
Quindi stai pensando alla pliometria ?
Ho visto Plers che si lanciavano in balzi sulla panca, balzi in alto, balzi dalla panca.
Potrebbe essere una buona cosa, ma su questo io sono poco ferrato. Se solo Enrico potesse scrivere qualcosa...
beh anche ho letto qua e la che per allenare specialmente nelle gambe la forza esplosiva sono utilissimi esercizi basati sulla pliometria.. cmq non saprei in che giorni aggiungerli e quanti aggiungerne,e' questo il dilemma![]()
please raga,lunedi devo cominciarla aiuto!
qui ci vuole un PLer esperto...
non vorrei dire una cavolata, ma se tu facessi i piegamenti, e i vari esercizi plicometrici come ricordini nei giorni in cui non fai quel distretto muscolare come core?
tipo
squat-piegamenti
panca-saltelli
ma non so se va bene eh. ci vorrebbe enrico appunto.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri