il fascismo è una cosa...il nazi-fascismo è un'altra... io parlo prima del patto d'acciaio... il resto non mi interessa... e prima appunto non c'erano le leggi razziali e nessuno andava nei campi di sterminio... dopo ovviamente essendosi messo con hitler doveva sottostare alle sue leggi.
cmq il nazionalismo è una cosa...il colonialismo è un'altra... l'amore per la patria è un dovere inviolabile...il tradimento penso sia ancora punito con la morte in ambito militare e cmq azzardare un po sul significato proprio del termine penso faccia solo bene alle generazioni future...prima di essere cittadini europei noi siamo cittadini italiani



), ma se nasci in uno porti avanti il suo valore...gli altri vengono dopo


Segnalibri