ciao boromir
la panca piana a presa stretta falla libera, avrai piu' transfer sulla panca piana "normale"
ciao boromir
la panca piana a presa stretta falla libera, avrai piu' transfer sulla panca piana "normale"
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
@ Nemintek, Corvo e Uber: OK suggerimento accolto. Da lunedi panca libera con bilanciere presa stretta![]()
WO di giovedi 24 gennaio 2008: Gambe + Polpacci.
Risc.: 10' Ellittica
GAMBE
Barbell squat
1 x 6 60 risc.
4 x 6 84/84/84/88 ma ho ceduto alla 5ˆ rip. r. 2'
45º Leg press
4 x 6 164 r. 2'
Standing leg curl
4 x 8 dx 32, sx 27 r. 1'30"
POLPACCI
Standing calf raise
3 x 10 88 r. 1'30"
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
ma il calf alla macchina? 88 i kg?
Si. A dire il vero dovevo caricare 82 ma mi sono accorto solo alla fine di aver inserito il pin nel foro piu' basso dello stackSono riuscito comunque a chiudere i sets.
Il ciclo precedente facevo molte piu' ripetizioni (20-25) con 68-70 Kg. ma poi ho imparato che il calf in piedi e' meglio farlo a basse ripetizioni e quindi ho aumentato il carico.
Ultima modifica di Boromir; 26-01-2008 alle 12:58 AM
ma non era il contrario? il sitting calf basse ripetizione maggiore coinvolgimento del soleo standing calf alte e coinvolge i gemelli? o tutto il contrario?
c'era un articolo di fifty ma non lo ritrovo, dov'è dov'è mah
I gemelli (o gastrocnemio) si sviluppa a basse ripetizioni ed alto carico, tenendo l'articolazione distesa (calf machine in piedi oppure donkey calf).
Se ne e' parlato recentemente qui:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=21697
Segnalibri