azz Teknou allora ne sai di musica! Non mi resta che ascoltarle così magari vedo se mi piacciono grazie![]()
azz Teknou allora ne sai di musica! Non mi resta che ascoltarle così magari vedo se mi piacciono grazie![]()
Anche i Rage Against The Machine sono una bomba in workout. Fantastici Deftones, Korn e Metallica, Teknou.
In effetti anche una bella techno o minimal battuta invogliano, però alla fine si finisce con la voglia di ballare e addio concentrazione! Eh eh!
TUTTO IL THRASH METAL.
TUTTO L'HEAVY METAL, classico e non.
TUTTI I RAGE AGAINST THE MACHINE: fenomenali perché uniscono la violenza del metallo al ritmo del rap. Il crossover in generale può andar bene a meno che non sfoci nel gay-nu-emo-metal-anal-ceppal-nerchial core.
HARD-ROCK NON TROPPO SOFISTICATO: tipo gli AD/DC.
nessuna canzone specifica, metto su album e li ascolto a nastro. generalmente:
Drowning Pool
Motorhead
Black Sabbath (soprattutto Iron Man)
Iron Maiden
Foo Fighters
Korn
Tool
Nine Inch Nails
Rob Zombie
Guns 'n Roses
Sepultura
bello vedere come al 70% vi è del metallo nelle vostre compilation![]()
E' vero molto Metal noto...io invece sono più performante con i bassi
cioè..devo avere un ritmo..e mi devo incazzare proprio! Nel recupero a volte mi do alla New Age.. Enya non è disprezzata...
In questo momento, nel mio IPOD che attacco a delle casse da PC nella mia home gym c'è:
1 - RHCP
2 - Devo
3 - Ultravox
4 - Van Halen
5 - Cure
6 - Tears for Fears
7 - Led Zeppelin
8 - Depeche Mode
da bloody 80s
cmq ho letto che hanno dichiarato dopante l'ascolto di musica durante una competizione. hanno vietato ipod et similia durante la maratona di new york perchè una ricerca universitaria (il bello degli USA è che amano talmente la ricerca che a volte vengon fuori studi su come un gruppo di ricercatori-prodigio abbia scoperto che per arrotolare gli spaghetti aiutarsi col cucchiaio rende il processo piu semplice e fa risparmiare ben 12-14'' A PASTO!) ha dimostrato che l'ascolto di musica aumenta la produzione di endorfine (bho, lo sapevo pure io se me lo chiedevano...) con conseguente innalzamento della soglia del dolore e dello sforzo percepito.
ne deduco che non son mai riuscito a fare l'Iron Man di Lanzarote perchè l'ipod non è subacqueo...
Allora è per questa ragione che alle gare di PL che ho visto c'è la musica a palla de foco !![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri