ovviamente credo si tratti anche di considerare l'ambito... da noi non si consiglia di superare tali pesi per evitare di sovraccaricare troppo tendini e legamenti vari che sono già parecchio usurati da allenamenti, partite etc etc...
io personalmente come dicevo in un altro topic devo andarci molto coi pesi di piombo per quanto riguarda il lavoro sulle spalle visto che ho la testa dell'omero del braccio destro piuttosto instabile con aggiunta di una simpaticissima sindrome chiamata impingement (per la spiegazione vi rimando su google) che alle volte mi rende difficile eseguire persino le alzate laterali con in mano una bottiglia d'acqua...



Rispondi Citando



Segnalibri