Oggi era test di massimale stacchi, ho perso un casino di confidenza col movimento e soprattutto la mia scarsissimo tecnica mi ha fatto pure incaz.zare alchè ho provato a farlo sumo e devo dire che mi è piaciuto parecchio!! Dopo posto i video così potete aiutarmi a migliorare.
Test massimale stacco
3x1 @90kg
1x1 @110kg
1x1 @130kg
1x1 @150kg, questo è stato il massimo..uno schifo considerano che facendo il dl classico riuscivo a fare 170kg, ma secondo me in un paio di settimane riesco a eguagliare il vecchio pr, solo questione di tempo
Jumpset:
Military Press
3x5 @60kg
Trazioni larghe
3x5 @bw
Jumpset:
Panca inclinata bilancere
3x5 @80kg
Pulley
3x8 @60kg
abs 3x20
Questo è tutto dopo posto i video dello stacco!
Li ho caricati li trovate a questo link
http://www.youtube.com/user/Nemintek
allora non ho neanche messo i kg dalla fretta il 1° è con 130kg, il 2° è con 150kg, il 3° con 130kg, il 4° con 130kg, il 5° con 110kg
I pesi fanno veramente schifo perchè ho perso davvero tanta confidenza per parlare della presa che dove impugno il bilancere non c'è la zigrinatura devo provare ad allargare un pochino le braccia o trovare un'altra soluzioone.
somo e zac dammi tutti i consigli del caso perchè voglio migliorare!!!
beh non mi sembra uno schifo la tecnica, ma io ci capisco poco...
bello il sumo, magari potrei provarlo
complimenti paesà. ho visto nel tuo filmato di stacco che metti i pesi sotto quelli del bilancere. Dici che dovrei metterli anch'io? C'è il filmato nel mio diario.
Visione li metto sotto così riesco a staccare da 22,5cm perchè i dischi da 20kg nella mia palestra hanno 40cm di diametro perciò staccherei da 20. Se vedi che anche tu stacchi da 20cm mettici sotto dei rialzi così riesci ad arrivare a 22,5cm![]()
ok grazie e ancora complimenti
Adesso mi tocca commentarti pure su youtube![]()
Segnalibri