lo spero tanto
ieri allenamento leggero
strappo 4x3x50kg
slancio 4x3x80kg
front squat 3x3x90kg
gm 1x15x50kg
ora riposo assoluto e tanto streatching
lo spero tanto
ieri allenamento leggero
strappo 4x3x50kg
slancio 4x3x80kg
front squat 3x3x90kg
gm 1x15x50kg
ora riposo assoluto e tanto streatching
tra qlk ora inizio ad andare in palestra a milano per poi avviarci alla competizione ...stamatina ho mangiato 300ml di latte e un 8-10 biscotti poi rimarro disìgiuno finno alla pesatura (intorno alla 15.00) poi mangero e mi iniziero a riscaldare...
con aprovazione del coach abbiamo optato per fare un test
partenza strappo 80kg se va ,la seconda passa subito a 90kg cosi ho 2 tentativi
partenza slancio 105kg seconda 120kg
e speriamo in bene![]()
GRANDE!!! Forza Mattia!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Buona fortuna!!!![]()
in bocca al lupo bestiun![]()
eccomi di ritorno . Gara lunghissima
ora sono stanco quindi vi dico subito che nn e andata bene come doveva andare xo nn posso lamemntarmi
pesatura 93,2kg di bw
strappo 80 -90nulli-90
slancio 105-115-120nulli totale 205 minimi italiani 210 kg
grazie tutti ragazzi ... grazie
Prossima volta centrerai i 210 kg!! Ti mancano appena 5 kg!! Li puoi guadagnare tra slancio e strappo
Buon strappo e slancio comunque
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
penso di riuscire a fare 92,5 di strappo e 117,5di slancio,visto che manco di pochissimo i 95 a strappo 5 120 a slancio
ieri ho partecipato al campionato italiano di ghiri sport tenutasi a chatillon(ao)
grande organizzazione grandi atleti qst volta anche molte atlete e piu ragazzi (11-15anni)
gabriella si e classificata seconda sollevando x 34volte un kettlebells da 16kg in stile strappo
la prima classificata ne ha compiuti ben 50 reps
fantasitica esibizione di oleh ilika che nella categoria fino a90 kg ha eseguito ben 60reps se nn erro di cleanand jerk con 64kg(32+32)con molta facilita tenedo presente che agli scorsi campionati del mondo si e qualificato secondo con piu di 80alzate in 10,min
io invece sempre con 32+32 ne ho eseguiti 18 di cui buone 17 mi sono qualificato primo ...ma nn molto soddisfatto ,potevo fare di + anche se poi pensavo ke sarebbe andata peggio
appuntamento al 6 / 6/2008 ai campionati del mondo di hamburgo (germania) vedro di arrivare per allora a farne almeno un 30 reps
ciao a tutti
sempre una bestia mattia![]()
grazie teo ,ma pultroppo nn sono ancora riuscito ad organnizzarmi bene con gli allenamenti ,mi sto allemnando a casaccio ...e un peccato xke qst era un buon periodo per migliorare ... e andata cosi .... grazie ancora![]()
Segnalibri