vai mattè che stai andando forte... vedi ti stai dirigendo vero il pl e la forza hihihi dai che diventi un gran PL e gareggerai!
vai mattè che stai andando forte... vedi ti stai dirigendo vero il pl e la forza hihihi dai che diventi un gran PL e gareggerai!
Presa:Extrarotatori:
- Appeso con sovraccarico 2x30@bw+60kg 45''-bw+70kg 25'' rest 3.00
- Farmer's Walk 2x30 @55kg a manubrio rest 2.00
Addome:
- Aperture a L gomiti vicini al corpo 2x15@14kg rest 1.00
- Aperture a L gomiti 90° rispetto al corpo singole 2x15@10kg rest 1.00
- Crunch con sovraccarico alla panca declinata 2x10 @bw+20kg + 10@bw
- Serie Quadrupla (Crunch Reverse 1' rest 30'' + Alzate Bacino 1' rest 30'' + Crunch 1' rest 30'' + Chiusura a libro 1' rest 30'')
Polpacci:
Stretching Vario
- Calf Raise in piedi 3x12-10-9@120kg rest 1.30
- Calf Raise seduto 4x8@60 kg
le farmers le fai con i manubri?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ormai Matteo sta diventando un PL![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
certo... dopo essere entrato nel forum... ahahah bene che sia cosi' del resto!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ormai 2 nuovi pl... mattè e nem!
@Mattia:Grazie dei commenti...
E' grazie a Corvettun che stò allenando la presa con le farmer's...
Spero mi migliori presto per aumentare negli stacchi divenuto ormai il mio esercizio preferito...come dire sarà il mio cavallo di battaglia...
La scheda che faccio è sicuramente orientata al PL ma anche al BB, mi piace perchè stò ingrossando, mettendo qualità muscolare e tanta forza bruta...!!
Grazie a tutti per leggere il mio diario ed essere così presenti...
Non immaginate quanto mi fate piacere...ogni volta che leggo un vostro post...
Mi sà che il Dio Bove becca anche te![]()
Cavoli...sti PLers son dappertutto..siete peggio della meningite che c'è stata qui da me a Conegliano...
Io sono immune..mi son vaccinato! Immune dal PLing eh![]()
ahuahuahauha menphis ti piacerebbe eh...ma Matteo è solo mio!!!!![]()
E' nato un nuovo amore?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri