Allenamento del 23\01\08

Oggi ho provato a fare ciò che avevo in mente da un po'...correre,anche poco e poi allenarmi ovviamente eliminando le cazzate...l'ho applicato al programma B con buoni risultati.

Corsa 20' a 9km\h (3km - 250kcal) - ho usato un tappeto diverso dal solito,ammortizzava molto bene...abituato all'asfalto non ho avuto problemi tranne i primi 10' che sembravo morto...poi il fiato s'è rotto ( ) ed era tutta una questione di testa fondamentalmente...non ho corso tanto ma ho riscoperto la bella sensazione che si prova dopo aver corso...

_Push Press 5x3x85kg poi 85kgx2

I push press non hanno troppo risentito della corsa,un po' è normale e lo accetto pure però i pesi non li ho abbassati...certo è che aumentando la corsa la bassa schiena sarà sottoposta a maggiore stress quindi da qualche parte la bilancia dovrà pendere...

Superserie:
_DIP 5x6xP+40kg
_Vertical 5x6x100kg (tutta la pila) + 10kg 5x6 (la 3° ho fatto le trazioni perchè era occupata)

Come vedete non ho fatto grandi cose ma ho corso,ho allenato spalle,petto,dorso,braccia...una full-body insomma...mancavano le braccia ma i tricipiti erano cotti...