Attenzione anche alla tecnica. Leggi il Thread in evidenza sul retto addominale...
Attenzione anche alla tecnica. Leggi il Thread in evidenza sul retto addominale...
io ieri ho fatto super serie squat/affondi, oggi ho gli addominali dolenti quasi quanto gambe e glutei.
Un altra curiositàosso lavorare per definizione su alcune parti del fisico e per massa su altre?
Assolutamente no.
Il corpo è un tuttuno e come forse già ti avran detto la definizione la fai a tavola, che vuoi fare scusa definire gli addominali e ingrossare i pettorali? Mi sembra anche illogica come cosa![]()
No volevo definire la schiena, era una curiosità.
Non sono ferrato su queste cose. Sto praticamente passando le giornate sul forum![]()
Un altra cosa...posso allenare tutti i gruppi muscolari nello stesso giorno o è meglio dividere in base alle sedute settimanali.
Ho letto pareri diversi sul forum.
Beh questa è già una domanda diversa, alla quale ti posso rispondere...dipende!
Potresti provare una fullbody (alleni tutto il corpo), oppure fare upper body e lower body e allenarti in A (upperbody) - B (lowerbody) - A (upperbody) 3 volte a settimana.
Oppure fare diversi abbinamenti sta te scegliere ciò che più ti piace![]()
Segnalibri