Beh è normale che se mangi pochi carbo si abbia poca benzina, come mai la scelta della metabolica?
Beh è normale che se mangi pochi carbo si abbia poca benzina, come mai la scelta della metabolica?
mi volevo asciugare un po'. Infatti ho perso in 4 mesi 10 kg. Poi in due mesi ne ho ripresi 5.
In più sono uno che mangia tanto e se mi metto a mangiare pasta o riso ingrasso facilmente, la carne mi piace e così facendo 2+2.
La mia dieta è la seguente
Colazione 10 uova intere + 2 arance
Metà mattina 300 grammi carne (tacchino o manzo)
pranzo 350 grammi carne + 250 verdura con olio oliva
metà pome 300 grammi carne o 240 grammi tonno
cena 300 grammi pesce (branzino o orata) +250 verdura con olio oliva
prima di dormire 500 grammi yogurt magro+ 30grammi caseina.
Ogni due giorni mangio noci a metà mattina.
il week end carboidrati a volontà (ultimanmente cerco comunque un po' limitarmi)
Il tutto per una spesa media di 110 euro a settimana e per fortuna ho la ragazza che lavora al supermercato e riesco un po' a risparmiare![]()
azz io sono il primo a dire che le proteine e la carne non fanno male, ma a queste quantita e poi 10 dico 10 uova intere al giorno penso che qualche dubbio me lo farei! io ti consiglio di usare solo 1 uovo intero al giorno e il resto usa gli albumi che hanno zero grassi. Io quella spesa di carne la faccio al mese non alla settimana ehehe. Per l'alleamento buono lo squat, pero e molto indietro rispetto alla panca, fai quasi piu di panca che di squat, come mai?
il mio istruttore per le gambe mi metteva solo LE E LC squat e stacco non sapevo neanche che cosa fossero. Da settembre ho iniziato a farli, mentre la panca ho iniziato subito. In più ho gambe e braccia lunghe il che non mi aiuta. ultimo è vero che di panca faccio quasi di più ma nello squat ho anche 95 kg di ciccia da sollevare. Spero tra qualche mese di superare abbondantemente con stacco e squat, la panca. Anche nelle trazioni sono quasi più forte che nello stacco faccio 4 colpi con 20kg più il mio peso mentre nello stacco arrivo a 120 per 4 colpi.
per le uovo ho sentito di tutto c'è chi dice che l'albumina neutralizza i grassi saturi del tuorlo, chi dice di mangiare un uovo intero al mese. Bo forse la verità sta nel mezzo.
Grazie del consiglio magari scendo a 5 tuorli ma per rimpiazzare gli altri che mangio? io al mattino dopo 10 uova e due arancie ho ancora una fame.
gli albumi, io di solito mi mangio 150gr di albumi + 1 uovo intero.
25/01/08
stacco sumo 3x4 120 filmato
Trazioni 1x8 sov15kg filmato 1x6 12kg 1x5 10kg 1x5 10 kg
Polpacci 15 15 12
Movimenti laterali 3x10 22
voto 3/5
Stacco facile il peso saliva bene. non mi sento ancora tanto bene con la tecnica. Aiutatemi. la presa un po' cedeva e mi si è aperto mezzo callo. Per la prossima volta sono indeciso se fare 4x3 con 127 o 130.
Trazioni la prima bene poi.... come sempre finita la benzina. non so cosa fare se scalare il peso, la prossima volta volevo fare 1x6 con 20 di sov e 3x6 con 15 bo, sono titubante.
26/01/08
parallele 3x8 20 1x6 20 rec 2.30 filamto
lento avanti 3x8 46 rec2 filmato
alzate laterali 3x10 12 rec1
spinte in basso 3x10 32 rec1
voto4/6
a parte l'ultima dei dip, in cui non ci ho creduto tutto bene.
Piccola riflessione.
sino a dicembre mi allenavo 2 volte a settimana ogni esercizio lo rifacevo ogni 10 giorni.
Ora mi alleno 4 volte a settimana e vedo che nei complementari (dip, trazioni, lento,rematore) faccio sempre fatica a fare tutte e 4 le serie. Magari ne tolgo 1 e la rimetto col prossimo mesociclo o abbasso i carichi?
Segnalibri