Io al posto di fare 100 flessioni del busto (i V up esatto?) farei dei side bend pesanti che sono molto più proficui![]()
Io al posto di fare 100 flessioni del busto (i V up esatto?) farei dei side bend pesanti che sono molto più proficui![]()
non mi faro\ trovare impreparato
ma sono ancora un neofita con tanta voglia di imparare e alzare sempre piu.
cmq cercando di essere obbiettivo, diciamo che cerco di difendermi al meglio!
ciao!!! e spacca tutto!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Speriamo per gli stacchi e lo squat di stasera...Ma i side bend cosa sarebbero??
Questi Matteo
www.exrx.net/WeightExercises/Obliques/DBSideBend.html
falli con un manubrio per volta però li sentirai lavorare meglio![]()
ti volevo rispondere per le side band ma ti ha gia' risposto nem!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Allora erano i side ben ieri sera con 2 manubri...li faccio sempre con un manubrio alla volta, perchè isolo meglio gli obliqui...ma ieri avevo fretta..![]()
Per me hai già 130 kg di panca
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
- 5 serie di avvicinamento stacchi
- stacchi 3x1@195kg/197,5kg/200kg rest 2.30-3.00
- squat (almeno al parallelo) 5x4@115kg/120kg/125kg/127,5kg rest 2.00
- leg curl 4x6@60kg/60kg/65kg/65kg rest 2.00
- tirate allo sterno 3x8@45kg rest 1.30
- alzate laterali 3x15@12kg rest 1.00
- lying rear row 2x12@14kg rest 1.00
- hyperextension + sovraccarico 4x10-10-8-8@bw+80kg/bw+90kg/bw+100kg/bw+100kg rest 1.30
Sono strafelice...200 kg si stacchi...!!!
Ultima modifica di The Undertaker; 23-01-2008 alle 09:13 AM
Bene!!
Anche i 200 kg sono arrivati!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grande Matte e complimenti per i tuoi 200kg![]()
porca*******, grande matteo!!!
e che hyperextension........
riposa domani fratello.............te lo consiglio.....![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie ragazzi...ieri mi sono accorto che devo lavorare duro ancora di presa...i 200 kg mi stavano aprendo quasi la mano...
E' vero senza guanti il bilanciere scivola molto di più... Ma penso che con le farmer's walk e le appese la presa migliori molto ancora...![]()
Bella Matteo! Questa volta non ti sei filmato?
No Nem...filmo la prossima settimana...spero di riuscire a alzare ancora un po...proverò i 205 kg...Ho la settimana di scarico attivo faccio meno serie...quindi riesco a spingere di più...quasi come facessi i massimali...
Dimezzo le serie dell'ultima settimana e cerco quantomeno di alzare i soliti kg...Stesso lavoro ma meno volume...![]()
Segnalibri