Bene!!
Anche i 200 kg sono arrivati!
Bene!!
Anche i 200 kg sono arrivati!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grande Matte e complimenti per i tuoi 200kg![]()
porca*******, grande matteo!!!
e che hyperextension........
riposa domani fratello.............te lo consiglio.....![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie ragazzi...ieri mi sono accorto che devo lavorare duro ancora di presa...i 200 kg mi stavano aprendo quasi la mano...
E' vero senza guanti il bilanciere scivola molto di più... Ma penso che con le farmer's walk e le appese la presa migliori molto ancora...![]()
Bella Matteo! Questa volta non ti sei filmato?
No Nem...filmo la prossima settimana...spero di riuscire a alzare ancora un po...proverò i 205 kg...Ho la settimana di scarico attivo faccio meno serie...quindi riesco a spingere di più...quasi come facessi i massimali...
Dimezzo le serie dell'ultima settimana e cerco quantomeno di alzare i soliti kg...Stesso lavoro ma meno volume...![]()
vai mattè che stai andando forte... vedi ti stai dirigendo vero il pl e la forza hihihi dai che diventi un gran PL e gareggerai!
Segnalibri