Boromir io sono un pò ignorantotto nel nome degli esercizi in inglese quindi ti chiedo scusa se dico cazzate..come mai i tricipiti alla smith machine? Non li fai alle dip?
Boromir io sono un pò ignorantotto nel nome degli esercizi in inglese quindi ti chiedo scusa se dico cazzate..come mai i tricipiti alla smith machine? Non li fai alle dip?
Ho capito, io comunque ti consiglierei di farla libera la panca a presa stretta così riesci a dare piu' transfer sulla piana![]()
Dai, non eseguire la panca alla smith. Piuttosto falla con i manubri.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Forse mi hai fraintesoPer i pettorali la panca piana la faccio libera, cosi' come la inclinata o declinata sia con bilanciere che manubri.
Uso la Smith solo per fare panca piana a presa stretta quando alleno i tricipiti.
WO di martedi 22 gennaio 2008: Dorsali + Bicipiti + Avambracci
Risc.: 10' Ellittica
DORSALI
Romanian deadlift
1 x 10 43 risc.
4 x 6 66/88/93/93 r. 2' Buono. I carichi sono volatiFare stacchi da fresco fa la sua differenza
Bent over one arm dumbbell row
SX: 1 x 6 27 risc. , 3 x 6 32 r. 1'30"
DX: 4 x 6 32 r. 1'30"
Cable close grip pulldown
4 x 6 60 r. 1'30"
BICIPITI
Standing barbell curl
4 x 6 36 r. 2'
Seated alt. dumbbell curl
1 x 4[6] 18+18 r. 2'
1 x 5[6] 16+16
2 x 6 16+16 Troppo carico all'inizio, poi OK.
AVAMBRACCI
Rev. EZ-bar curls
3 x 8 23 r. 1'
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Mercoledi 23 gennaio 2008: Cardio.
Tradmill 30' / Incl. 1%-10% / Vel. max. 6,4 Kmh / max. 127 BMP
Segnalibri