Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Provo qua: mi aiutate?

Visualizzazione Elencata

  1. #9
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Quindi....così?

    1° Giorno

    PETTO
    Panca Piana 5X5
    Spinte manubri inclinata 3x8-10
    Croci ai cavi 3x8-10

    DORSO
    Rematore con manubrio 5x5
    Trazioni alla sbarra 3 serie
    Pulley 3x8-10

    ADDOMINALI E LATERALI

    2° Giorno

    GAMBE
    Squat 5x5
    Stacchi da Terra*
    Affondi con manubri 3x8-10
    Leg Curl 3x8-10

    BICIPITI
    Curl in piedi con bilanciere 5x5
    Concentrati seduto con manubri 2x15

    3° Giorno

    SPALLE
    Lento avanti 5x5
    Tirate al mento con bilanciere 3x8-10
    Alzate laterali in piedi 3x8-10

    TRICIPITI
    French Press 5x5
    Distensioni manubrio a due mani sopra la testa 2x15

    ADDOMINALI E LATERALI

    * Per quanto riguarda lo stacco, quale è il migliore? Completo o semi-stacco? Faccio sempre 5x5 per gli stacchi? Quando li faccio(prima della squat, dopo, prima degli affondi...?)?

    Per quanto riguarda i recupi invece...sul 5x5 recupero 1,30-1,45...per gl altri meno, giusto?

    GRAZIE DAVVERO A TUTTI!!!!!!!
    Ultima modifica di +Dreamer+; 22-01-2008 alle 10:34 AM

Discussioni Simili

  1. provano tutti provo anch'io
    Di jcondor74 nel forum Help Forum
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 03:11 AM
  2. Provo a quotare
    Di Esa nel forum Help Forum
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-01-2006, 10:39 AM
  3. visto che lo fan tutti, pure io provo la firma
    Di kobe nel forum Help Forum
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 05-02-2005, 12:16 AM
  4. Aiuto, è 3 anni che provo.....
    Di Nefis nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-10-2004, 09:01 AM
  5. ok...provo a buttar giù un programma (consigli)
    Di DMC-12 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 10-01-2004, 04:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home