Quindi....così?
1° Giorno
PETTO
Panca Piana 5X5
Spinte manubri inclinata 3x8-10
Croci ai cavi 3x8-10
DORSO
Rematore con manubrio 5x5
Trazioni alla sbarra 3 serie
Pulley 3x8-10
ADDOMINALI E LATERALI
2° Giorno
GAMBE
Squat 5x5
Stacchi da Terra*
Affondi con manubri 3x8-10
Leg Curl 3x8-10
BICIPITI
Curl in piedi con bilanciere 5x5
Concentrati seduto con manubri 2x15
3° Giorno
SPALLE
Lento avanti 5x5
Tirate al mento con bilanciere 3x8-10
Alzate laterali in piedi 3x8-10
TRICIPITI
French Press 5x5
Distensioni manubrio a due mani sopra la testa 2x15
ADDOMINALI E LATERALI
* Per quanto riguarda lo stacco, quale è il migliore? Completo o semi-stacco? Faccio sempre 5x5 per gli stacchi? Quando li faccio(prima della squat, dopo, prima degli affondi...?)?
Per quanto riguarda i recupi invece...sul 5x5 recupero 1,30-1,45...per gl altri meno, giusto?
GRAZIE DAVVERO A TUTTI!!!!!!!![]()



Rispondi Citando
Segnalibri