Bravo! Lo squat non è affatto male, vedrai che quando comincierai ad allenarti in multifrequenza la tecnica non potrà far altro che beneficiarne!![]()
Bravo! Lo squat non è affatto male, vedrai che quando comincierai ad allenarti in multifrequenza la tecnica non potrà far altro che beneficiarne!![]()
23/01/08
Panca 4x5 100 rec 3
Croci su inclinata 1x10 20 1x12 20 1x9 18 rec 1
Rematore singolo 4x8 36 rec 2
Aperture a L ai cavi 4x10 10 rec 1
3/5
Buona la panca volevo filmarla ma avevo a terra la batteria (settimana prossima filmo 5x4 con 104)
Croci così così era mesi che non le facevo. le ho messe per fare un po' di volume, alla terza serie ero morto
Rematore con manubrio ok
Giusto una riflessione mi alleno sempre sotto l'ora. Non tanto per paura del cortisolo ma perchè mi piace fare pochi esercizi.
Eppure finito il primo esercizio (di solito un grande multiarticolare) sento di non avere più forza.
è forse dovuto alla mia alimentazione metabolica? Eppure mangio un sacco. è da quando mi alleno seriamente che la seguo quindi non ho un riferimento rispetto a mangiare carbo. A qualcuno di voi capita la stessa cosa?
Beh è normale che se mangi pochi carbo si abbia poca benzina, come mai la scelta della metabolica?
mi volevo asciugare un po'. Infatti ho perso in 4 mesi 10 kg. Poi in due mesi ne ho ripresi 5.
In più sono uno che mangia tanto e se mi metto a mangiare pasta o riso ingrasso facilmente, la carne mi piace e così facendo 2+2.
La mia dieta è la seguente
Colazione 10 uova intere + 2 arance
Metà mattina 300 grammi carne (tacchino o manzo)
pranzo 350 grammi carne + 250 verdura con olio oliva
metà pome 300 grammi carne o 240 grammi tonno
cena 300 grammi pesce (branzino o orata) +250 verdura con olio oliva
prima di dormire 500 grammi yogurt magro+ 30grammi caseina.
Ogni due giorni mangio noci a metà mattina.
il week end carboidrati a volontà (ultimanmente cerco comunque un po' limitarmi)
Il tutto per una spesa media di 110 euro a settimana e per fortuna ho la ragazza che lavora al supermercato e riesco un po' a risparmiare![]()
azz io sono il primo a dire che le proteine e la carne non fanno male, ma a queste quantita e poi 10 dico 10 uova intere al giorno penso che qualche dubbio me lo farei! io ti consiglio di usare solo 1 uovo intero al giorno e il resto usa gli albumi che hanno zero grassi. Io quella spesa di carne la faccio al mese non alla settimana ehehe. Per l'alleamento buono lo squat, pero e molto indietro rispetto alla panca, fai quasi piu di panca che di squat, come mai?
il mio istruttore per le gambe mi metteva solo LE E LC squat e stacco non sapevo neanche che cosa fossero. Da settembre ho iniziato a farli, mentre la panca ho iniziato subito. In più ho gambe e braccia lunghe il che non mi aiuta. ultimo è vero che di panca faccio quasi di più ma nello squat ho anche 95 kg di ciccia da sollevare. Spero tra qualche mese di superare abbondantemente con stacco e squat, la panca. Anche nelle trazioni sono quasi più forte che nello stacco faccio 4 colpi con 20kg più il mio peso mentre nello stacco arrivo a 120 per 4 colpi.
per le uovo ho sentito di tutto c'è chi dice che l'albumina neutralizza i grassi saturi del tuorlo, chi dice di mangiare un uovo intero al mese. Bo forse la verità sta nel mezzo.
Grazie del consiglio magari scendo a 5 tuorli ma per rimpiazzare gli altri che mangio? io al mattino dopo 10 uova e due arancie ho ancora una fame.
gli albumi, io di solito mi mangio 150gr di albumi + 1 uovo intero.
Segnalibri