Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: valutazioni e critiche sulla mia dieta

Predefinito

Originally posted by the rock75
    sei in andro pausa oggi?
    ma scusa ti rendoi conto?

parlate e chiedete particolari talmente specifici che nn farebbero la differenza nemmeno dovessi partecipare ad un mandiale, cosi nn si fa altro che far credere ai ragazzi che le cose piu minuziose sono adirittura le piu importanti.....................ma nn hai capito che qui la maggiorparte si fa na pizza e un paio di birre il fine settimana e magari il lunedi dovrebbe farsi le apre se usare l'olio d'oliva o di semivari daiiiiiiii siamo un pochino pratici per favore, mangi il triplo delle proteine che ti servono e mi stgai a puntualizzare sugl'olii?
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

azzz.....confermo per la birra il fine settimana....cmq dai un cucchiaio d'olio sopra i fiocchi.....si va bè si sentirà pure un pò di sapore ma non è mica così malvagio.

Predefinito

Originally posted by Gio
    azzz.....confermo per la birra il fine settimana....cmq dai un cucchiaio d'olio sopra i fiocchi.....si va bè si sentirà pure un pò di sapore ma non è mica così malvagio.
    ma la questione nn era se si sentiva o meno era se di emi o di oliva o di vattela alla pesca...............nn ditemi che quello di semi si sente e nn ditemi che fa sta grande differenza con quello di oliva a livello di risultato finale..........poi se ci mettete il succo o il caffe nn si sente nemmeno daii

e con l'acqua fanno schifo cmq
    ichiban

Predefinito

Bè Rock aveva obbiettato anche sulla questione del sapore e cmq ok quello che hai spiegato per gli olii mi sembra abbastanza chiaro......l'esempio del divano è stato ESAURIENTE !

Predefinito

grazie gio della difesa in effetti il discorso era partito sul gusto ( quello d'oliva è più forte o no?) poi ci ho aggiunto la fras sull'olio di lino ma cmq è vero x la pizza ma non è detto che tutto quello che chiedo debba tradusri x forza in un comportamento coerente , mi piace sapere in generale , addentrarmi nei particolari ben conscio che sempre particolari sono.... non sarei a fare il corso di dietista dopo una laurea in economia se non andassi oltre l'etichetta degli alimenti ahahah
    cmq essendo sempre ironico la faccetta sull'andro non l'ho messa ma è come se ci fosse ... lo so che non sei in andropausa ci vai l'anno prox ahaha o forse in andriol pausa ahahah che comico che sono
    p.s. 120gr. al gg ( dose alla shawn ......michaels )spero che non siano il triplo di quello che mi serve

Messaggio

il sapore di olio + avena non e' malissimo, poi per quanto riguarda il discorso dell'avena a colazione e' un po' che non uso + carbo a colazione, li aumento man mano che vado verso la cena,dove raggiungo il picco, in questo modo mi sento + sveglioe reattivo al mattino, dormo meglio la notte e mi sento meglio fisicamente

Predefinito

eheheh ma quale difesa ? chi ti ha attaccato ?

Come mai questa scelta Natural ?

Messaggio

sono stato attirato da questa scelta a causa dei ritmi circadiani che regolano la nostra secrezione ormonale.
    In pratica ho riscontrato che la colazione proteine e grassi comporta una miglior resa sia mentale che fisica durante la mattinata, poi dal pranzo alla cena aumento i carbo,. inoltre sfutto l'effetto anoresizzante delle pro che mi evitano fami improvvise durante la mattinata, questo effetto , inoltre ,e'potenziato dalla bassa dinamicita' della digestione dei grassi.Comunque alla mattina o studio, oppure apro la palestra e seguo i clienti, per cui non ho grossi dispendi energetici.poi a meta' mattina inserisco lo spuntino che spesso e' rappresentato da yogurt parzialmente scremato.

Predefinito

Originally posted by NATURAL
    sono stato attirato da questa scelta a causa dei ritmi circadiani che regolano la nostra secrezione ormonale.
    In pratica ho riscontrato che la colazione proteine e grassi comporta una miglior resa sia mentale che fisica durante la mattinata, poi dal pranzo alla cena aumento i carbo,. inoltre sfutto l'effetto anoresizzante delle pro che mi evitano fami improvvise durante la mattinata, questo effetto , inoltre ,e'potenziato dalla bassa dinamicita' della digestione dei grassi.Comunque alla mattina o studio, oppure apro la palestra e seguo i clienti, per cui non ho grossi dispendi energetici.poi a meta' mattina inserisco lo spuntino che spesso e' rappresentato da yogurt parzialmente scremato.
    anchio facevo questo ragionamento...dimagrivo + facilmente ma crescevo anche + faticosamente.....considera che appena ti svegli sei a digiuno da 8 o passa ore, sei svuotato di carbo, hai la glicemia sotto i piedi...insomma nn mettere caboidrati non mi sembra cmq una buona idea....meglio un pó di carbo in + e proteine in meno, almeno in massa.
    Sarei curioso di sapere l' opinione di 4ca.
    Il tuo approccio con me funziona discretamente in definizione per dimagire velocemnte, dove...se tolgo i carbo la sera finisce che nn dormo + ...anche se peró sono molto + nervoso...

Predefinito

personalmente tengo i carbo alti al mattino abbassandoli nei 2 pasti sucessivi. nn capisco perche levarli a alla sera , un piccolo calo sara sufficente basta aver pazienza sopraqtutto se nn abbiamo una data da rispettare.
    anche i f=grassi cmq possono essere controllati durante la giornata e inseriti al mattino in giusta proporzione ottimizzerann il tutto

Predefinito

Daccordissimo,con 4ca sull'assunzione dei carbo,e anche sul discorso della puntualizzazione ''degli olii''..... ..ma suuu daii sembra che ognuno si prepara x una gara ogni volta che si tocca il tasto dieta,se cosi fosse allora si dice subito cosi' si evitano questi puntualismi esasperati e inutili...

Predefinito

Originally posted by 4ca
    personalmente tengo i carbo alti al mattino abbassandoli nei 2 pasti sucessivi. nn capisco perche levarli a alla sera , un piccolo calo sara sufficente basta aver pazienza sopraqtutto se nn abbiamo una data da rispettare.
    anche i f=grassi cmq possono essere controllati durante la giornata e inseriti al mattino in giusta proporzione ottimizzerann il tutto
    domandona....ma se invece i grassi non li mettessi a colazione ma comincio da metá mattinata?
    Visto che rallentano la digestione dei carboidrati in questo modo hai la possibilitá di invertire + velocemente la curva glicemica e di avere energia immediata da zuccheri e carboidrati complessi...
    (sto esagerando con le pipe mentali?se é il caso ditelo eh...)

Predefinito

se non fai un uso esagerato di grassi a colazione nn credo che ti faccia tutta questa differenza cmq prova no?? se nn mangi grassi a colazione ma li metti negli altri pasti non c'e' problema , il corpo nn reagisce in base a un singolo pasto x quanto riguarda i grassi ma inbase a quanti ne assumi nell'arco della settimana

Predefinito

Originally posted by aminoacidissimo
    il corpo nn reagisce in base a un singolo pasto x quanto riguarda i grassi ma inbase a quanti ne assumi nell'arco della settimana
    ma questa é una panzana!
    cosa fa tira il bilancio la domenica sera????
    Se non reagisse anche in tempi + brevi sarebbero inutili le giornate con variazioni di quote caloriche e maconutrienti, e sarebbero inutili anche le diete a sbalzo, le ricariche....etc....

Predefinito

Originally posted by flexer
    ma questa é una panzana!
    cosa fa tira il bilancio la domenica sera????
    Se non reagisse anche in tempi + brevi sarebbero inutili le giornate con variazioni di quote caloriche e maconutrienti, e sarebbero inutili anche le diete a sbalzo, le ricariche....etc....
    in un ceretpo senso hai ragione pero tieni anche conto che la maggiorparte di coloro che fanno le ricariche pregara (comprese le mie di tempo fa) sono assolutametne inutili dse nn deleterie, con questo nn volgio dire che il corpo tira le somme a fine settimana ma tutto quello che fai con intenzione di reazioni rapide dovrebbe essere primo coadiuvato da un corpo pulito e percio gia a dieta stretta da tempo e poi calcolato in piu giorni e nn in 24 ore, poiche a parte l'uso di determinati zuccheri per il resto ci vole un po
    ichiban