l'unico difetto della bi460 è k nn è reclinabile, altrimenti sarebbe xfetta![]()
l'unico difetto della bi460 è k nn è reclinabile, altrimenti sarebbe xfetta![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

grazie x la tua risposta, correggetemi se mi sbaglio, xò poteri mettere le piastre da 20 kg sotto le gambe anteriori della panca per aumentare i gradi tanto basta una leggera inclinazione (-10 - 20) -10 lo permette gia, lo so non è il massimo però è un buon compromesso a quel prezzo, poi ho il deca a 5 min e quindi eviterei spese superflui tipo spedizioni...etc..
Ciao Luigi

e casomai risparmiare qcosa per poi ampliare la mia home gym con una stazione dip/chin tipo questa:
http://www.lacertosus.it/description.asp?item=422 o di un altra marca solo per farvi capire che idea avevo.
che cosa ne pensate??
grazie a tutti x i consigli
mah, l'impo è k sia stabile, nn vorrei k ti "cappottassi"
x quanto riguarda la stazione dip-chin io risparmierei i soldi e acquisterei una barra x trazioni da montare a muro o anche su una porta. userei poi i soldi risparmiati x acquistare altra ghisa
unico inconveniente e k poi nn potrai fare le dip![]()
scusa una cosa così no?
![]()

- grazie a tutti x i consigli
- x simrulez: penso che sia molto più resistente la panca e il rack della domyos di quelle che hai postato hanno lo stesso prezzo (considerando anche le spese di sped) ti ringrazio lo stesso x il tuo interesse al mio post ma forse lo considero più uno schema sulle cose da comprare x chi si vuole fare una piccola home gym, posso anche sbagliarmi!!ognuno ha una sua idea.
La panca e il rack li ho visti questa mattina al deca e mi sembrano buoni poi è valida ancora l'offerta se li prendi entrambi 200 E,penso opterò x quelli+ un altro pò di ghisa....ancora un po di risparmi e prendo il tutto![]()
beh devi reclinare la panca per fare cosa??? mah ci sono una cariolata di esercizi da anteporre alla panca declinata...e poi non mi piace lo stimolo che dà...oltre che al sangue alla testa...poi ognuno fa come vuole...![]()
si esatto,puoi inclinare la panca a piacimento in 8 posizioni o piu (ogni angolazione ti serva) e il portabilancere si alza in 4 posizioni...poi vedi tu anche con i prezzi![]()

Power-rack una buona panca, manubri a selettore, pesi e bilanciere e hai tutto, io se avessi spazio la farei così![]()
Segnalibri