Dei carichi tutto sommato sono abbastanza contento tranne per la panca...ragazzi devo necessariamente alzare più peso...
Voglio diventare molto forte nei Big poi per i complementari non mi lamento...ma verranno anche loro di seguito...
una cosa noto di positivo...anche con carichi grossi...riesco comunque a continuare a spingere molto nei complementari...
Grazie a tutti ...![]()
Domani allo stacco proverò i 200 kg!!!!
Mi piace sempre di più questo esercizio...![]()
Matteo porca *****, ti lamenti per la panca ??? non preoccuparti, i 140 chili non sono lontani, anzi....io penso che sia questione di pochi mesi....credo che questa programmazione semplicissima del carico possa dare i suoi frutti ancora per diversi mesi....ma questo sta a te sentirlo...
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Beh Matteo non preoccuparti, sei già migliorato tantissimo con progressioni semplici immagina quando farai qualcosa di più complesso![]()
Sono perfettamente d'accordo con Heero e Nemi e però stai attento a non essere precipitoso,perchè rischi di esagerare.Senza fretta vedrai che i pesi saliranno
- 5 serie di avvicinamento stacchi
- stacchi 3x1@195kg/197,5kg/200kg rest 2.30-3.00
- squat (almeno al parallelo) 5x4@115kg/120kg/125kg/127,5kg rest 2.00
- leg curl 4x6@60kg/60kg/65kg/65kg rest 2.00
- tirate allo sterno 3x8@45kg rest 1.30
- alzate laterali 3x15@12kg rest 1.00
- lying rear row 2x12@14kg rest 1.00
- hyperextension + sovraccarico 4x10-10-8-8@bw+80kg/bw+90kg/bw+100kg/bw+100kg rest 1.30
Sono strafelice...200 kg si stacchi...!!!
Ultima modifica di The Undertaker; 23-01-2008 alle 09:13 AM
Matte secondo me non ci hai creduto abbastanza..... però erano tuoi i 130 kiletti, se consideri "musica afflosciante" e sovraffollamento penso che tu non sia riuscito a concentrarti come dovevi......
Per gli stacchi stasera mi porto la frusta, così se tu dovessi tentennare un pò ti dò le giuste motivazioni......
Forza............
Io al posto di fare 100 flessioni del busto (i V up esatto?) farei dei side bend pesanti che sono molto più proficui![]()
non mi faro\ trovare impreparato
ma sono ancora un neofita con tanta voglia di imparare e alzare sempre piu.
cmq cercando di essere obbiettivo, diciamo che cerco di difendermi al meglio!
ciao!!! e spacca tutto!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Speriamo per gli stacchi e lo squat di stasera...Ma i side bend cosa sarebbero??
Questi Matteo
www.exrx.net/WeightExercises/Obliques/DBSideBend.html
falli con un manubrio per volta però li sentirai lavorare meglio![]()
ti volevo rispondere per le side band ma ti ha gia' risposto nem!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri