oggi PETTO e BIC. ho fatto qualche foto alla fine ma mi rendo conto che pur avendo perso peso faccio cagare. qualitativamente zero assoluto. sono solo una massa informe. incomincio a credere che il mio periodo d'oro sia terminato. tutto il grasso accumulato in questi anni lascia segni incancellabili...va beh amen, continuerò ad allenarmi per hobby!
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Come sei drastico Matteo se si fosse rotto il crociato ora piangerebbe dal dolore...
Twins non ti devi arrendere così presto!!!!Continua a perseverare![]()
Twins te avevi parlato di torsione del ginocchio...per me una torsione è comunque una distorsione ai legamenti...spero per te che non si sia rotto ma comunque se il ginocchio si è girato ha subito un trauma...che poi sicuramente ti ha portato dolore e infiammazione...
@Nem:non sono drastico Yuri...non so se ti è mai capitato di prendere una distorsione (anche senza rottura di legamenti) ad un ginocchio...sembra ti abbiano spezztao una gamba...
Però per assurdo, una ragazza che si è operata con me si ruppe il ginocchio a scendere un gradone allo stadio...per una settimana non ci fece neppure caso solo un po di dolore e gonfiore..poi dall'ortopedico...rilevata la bella sorpresa...Penso sia molto soggettivo anche se per la maggioranza dei casi è un dolore assurdo...
Avendo letto che twins parlava di torsione...mi sono preoccupato...spero anche io che non sia nulla di grave...![]()
Ultima modifica di The Undertaker; 21-01-2008 alle 11:58 PM
Coraggio armadione non sei grasso![]()
Anche io....le foto....
No *****..tu risalirai su quel palco! A costo di venire fin li e prenderti a calci in culo...non ti voglio sentir dire queste stronzate..il grasso si elimina..x quanto male tu sia messo in un anno sarai in condizioni accettabilissime.
in effetti ho sentito la torsione di qualche grado del ginocchio ma sono riuscito miracolosamente ad evitare il peggio
ora va un po meglio, dopodomani provo ad allenare le gambe, puntero soprattutto sui posteriori e faro al max qualche seri di leg extention ad alto volume per mantenere il trofismo
Fil 4,13
Piano piano però mi racce mi racc non buttarti giu per l'altra cosa! che sei un un toro!
ad ogni modo visto che tanto non mi costa niente...ho provato ad elaborare un nuovo piano di allenamento/alimentazione per vedere di tirar fuori qualcosa di buono dalla ciofeca che sono
ALLENAMENTO
-almeno 2/3 sessioni di cardio (da 25 min) a settimana di cui 2 alla fine del wo e uno in una sessione dedicata
- 1 serie di es base per gruppo muscolare pesante, le restanti serie sempre in un range di 10/12 rip (sempre senza buffer)
- gruppi muscolari 2 per week, 1 volta seria e una richiamo
DIETA
- colazione 30 gr pro e 80 gr di cerali + vit+ 10 gr di frutta secca
- spuntino 30 gr pro più 3 fette d'ananas
-pranzo 200 gr di carne rossa + 80 gr di riso + 5 olive
- spuntino 30 gr di pro+3 fette d ananas
- cena 200 gr di carne rossa più insalata a volonta
-prenanna 30 gr di pro + 10 gr di frutta secca
ad okkio
180 gr di pro
170 gr di carbo
40 gr di grassi
che ne dite?
parto da 85.4kg anche se domani mattina mi peso e vi saprò dire qualcosa di più oreciso
Fil 4,13
imho troppe polveri twins... dovresti mangiare qualc di piu di solido sempre IMHO....
Segnalibri