looool
Come hai fatto a caricare 100kg su un manubrio?![]()
looool
Come hai fatto a caricare 100kg su un manubrio?![]()
beh sui miei a casa che sono componibili posso anche superare i 100kg a manubrio, logicamente diventa un po poco maneggevole il manubrioma si puo fare.
2 da 20 per parte e una da 10kg...devo dire che con questo tipo di stacco
gli obliqui e l'addome si sono rafforzati da paura oltre che la presa...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
beh, se il componibile è abb lungo basta usare i pesi da 20 si fa in fretta
io usavo i bil angolati come manubri quando facevo cose del genere
[non in pale, ma a casa di un mio amico per provare minchiate]
Beati voi che avete manubri componibili seri, quelli nella mia palestra sono troppo corti e al massimo ci carichi 50 o 60 kg...
il proprietario della palestra dove mi alleno adesso faceva 160kg di stacchi ad una mano con bilancere
(per non parlare dei 100kg di pullover)
porca la ******* vacca !!!! 160 chili di stacco con una mano ????? o mio dio mi sento sottoterra ahahahah
grande roccia, come sempre grandissima forza !!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ci posso sempre arrivare somo...volevo provare infatti a passare al bilancere...nel prossimo programma farò dei leggeri cambiamenti al programma attuale...molti più esercizi di potenza (snatch a 1 mano,stacchi...) e magari vario lo stacco cosi...anche perchè anche se può sembrare che si alleni meno la schiena comunque la presa,addome e obliqui sono stimolati da paura e comunque la bassa schiena lavora in modo diverso.
PS. Domenica in montagna ho trovato delle pietre di varie pezzatura e indovinate cosa ho provato a fare?StonePress ovviamente
.
Allenamento del 23\01\08
Oggi ho provato a fare ciò che avevo in mente da un po'...correre,anche poco e poi allenarmi ovviamente eliminando le cazzate...l'ho applicato al programma B con buoni risultati.
Corsa 20' a 9km\h (3km - 250kcal) - ho usato un tappeto diverso dal solito,ammortizzava molto bene...abituato all'asfalto non ho avuto problemi tranne i primi 10' che sembravo morto...poi il fiato s'è rotto () ed era tutta una questione di testa fondamentalmente...non ho corso tanto ma ho riscoperto la bella sensazione che si prova dopo aver corso...
_Push Press 5x3x85kg poi 85kgx2
I push press non hanno troppo risentito della corsa,un po' è normale e lo accetto pure però i pesi non li ho abbassati...certo è che aumentando la corsa la bassa schiena sarà sottoposta a maggiore stress quindi da qualche parte la bilancia dovrà pendere...
Superserie:
_DIP 5x6xP+40kg
_Vertical 5x6x100kg (tutta la pila) + 10kg 5x6 (la 3° ho fatto le trazioni perchè era occupata)
Come vedete non ho fatto grandi cose ma ho corso,ho allenato spalle,petto,dorso,braccia...una full-body insomma...mancavano le braccia ma i tricipiti erano cotti...
Segnalibri