aargh
porcavacca che brutto allenamento....son totalmente sconcentrato e ho dormito 4 ore in due notti...maledetta insonnia....aaarhghgh
panca piana 6x3@86kg rest 2.30
spinte su 30° man. 4x6/6/4/3@28kg rest 2.00
chest dips bw+10kg 3x10/10/10 rest 2.00
lat dietro larga 4x8/8/7/5@66kg rest 1.30
remo bil. 3x10/8/9@52kg rest 1.30
crunch 3x20 rest 0.30
appesa 35 sec. bw+65kg - 31 sec. bw+75kg
Stasera ero totalmente sconcentrato...brutta panca, il peso non era eccessivo ma proprio non c'ero con la testa....le ultime due serie son state penose, l'ultima m'ha aiutato il soci per chiudere l'ultima reps...proprio da scordare come panca. Non mi preoccupo però, so che era proprio colpa mia e colpa delle mie notti insonni.
Brutte le spinte pure...ho tenuto buon buffer ma alla terza serie il tricipite sinistro proprio non voleva saperne....nella quarta ho tolto 2 chili ma proprio era cotto il tricipite sinistro...vedo come andrà sta settimana, eventualmente prendo qualche precauzione.
Buone le dips, poco peso ma ottimo controllo. Ottime.
Buona la lat, pochissime ripetizioni alle ultime serie, terrò questo peso.
Al rematore con bilanciere ero molto cotto, il peso era poco perchè volevo far tante reps, non ne sono uscite molte ma l'esecuzione era veramente ottima. Punto su questa quando uso poco peso.
Crunch appeso, ottimo.
Grandissima appesa, son contentissimo, la mia presa sta migliorando da far paura. Alla prima con 65 chili mi son fermato a 35 secondi ma potevo star su ancora parecchio, dato che l'obiettivo che mi son messo son 30 secondi, ho fatto 3 minuti di pausa poi mi son piazzato altri 10 chili...con 75 chili mi sentivo veramente partecipe di una carneficina....mi son messo a gridare che eran passati 20 secondi....la musica era fortissima nelle mie orecchie e urlavo come un pazzo....il mio soci contava alla rovescia e a 31 secondi son crollato proprio, mi si era aperta la mano destra....paura però, settimana prossima vado con gli 80 chili. Non vedo l'ora, vorrei arrivare a 100 entro 2-3 mesetti, speriamo 
Nota al wo: 2/5 veramente pessimo, non c'ero proprio con la testa oggi. Son contento per l'appesa, il resto è tutto da migliorare.
Pazienza
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri