e costano sti pesi maledetti, poi il bello è che sono orrendi pure, senza marca ne niente (anzi spero che siano pure 25 chili ora a pensarci ahahhahahahah)..in italia credo costino meno che da me in svizzera
e costano sti pesi maledetti, poi il bello è che sono orrendi pure, senza marca ne niente (anzi spero che siano pure 25 chili ora a pensarci ahahhahahahah)..in italia credo costino meno che da me in svizzera
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
perchè sei in zona pure tu? mica sei di siena ?
heero
Si sono di Siena...Heero...si stava organizzando con Uber e Paolino un ritrovo per pasqua...se tutti si fosse disponibili(donne e bimbi permettendo!!!)
Vengo anch'io dai....![]()
ok, bambini permettendo (ahahah)....![]()
heero
Hai fatto benissimo a comprare le pizze da 25kg heero, infatti anche io quando mi farò la mia home gym sarà una delle prime cose a cui penserò![]()
quello e' il mio angioletto eh!!!
a me piace il tuo modo di programmare heero, sei proprio bravo. infatti ti invidio a bestia perche' riesci sempre a intrecciare tutte le cose con facilita' e con armonia senza stravolgere nulla.
in parole povere: lo butti in culo alla accommodation law. ahahha
ora mi studio il tuo diario per bene!
se vuoi puoi rispondere a una domanda che ho fatto a paolo in "PL and strongman" nel thread esperienze nel mondo della forza.
lui mi ha risposto ma a meta'... io vorrei sapere che criteri si usano dopo un meso ben risucito e ripetuto.
Segnalibri