bhè, che ingegneria sia + difficile d'accordo, ma dire che scienze politiche sia un corso di laurea di facilità estrema mi sembra esagerato...
bhè, che ingegneria sia + difficile d'accordo, ma dire che scienze politiche sia un corso di laurea di facilità estrema mi sembra esagerato...
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
tutte le facolta sono dure, poi ci sono quelle che lo sono di piu e quelle meno, ma nessuna e facile! cmq secondo me hai sbagliato a non accettare un 29, lo so che e un po strano perche di solito o e 28 o e 30 ma non e un buon voto e un OTTIMO voto! Ma te hai detto proprio ca. zzo davanti a loro? azzo che coraggio!
mio nonno diceva ai suoi allievi:
"chi vole 30 lo deve di' prima" e lui faceva domande da trenta. ahahahahha che grande.
ma non era in materie umanistiche.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ricordo un'amica che fece una scena tipo la tua per un voto così... il Prof in quel caso era uno permaloso e che si ricordava di tutti, si sapeva...
All'esame successivo le disse "signorina lei l'altra volta ha rifiutato 29, questa volta non merita più di 27. Che fa, lo accetta?" Inutile dire che lo prese di corsa.![]()
nella mia università un prof mi raccontò che una volta, anni prima, un vecchio docente volle interrogare personalmente alcuni studenti, alla fine dell'esame si alzò in piedi ed inveì a gran voce contro il primo di loro: "Lei non sa niente! 28!" Inutile dire che gli altri studenti della lista furono ben contenti di farsi fare l'esame dall'anziano docente.
Peccato che non esistano più prof fuori di brocca in quel modo, ora per prendere 30 ad un esame orale devi fare tanto quanto basta per un nobel in economia e sei a posto
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
29?? sarebbe il mio voto + alto...è sempre + di 28
Segnalibri