Guarda la prima pagina è linkato un'altro topic, in quello alla seconda o terza pagina...
Molto bello sto programma, lo inizierò a breve appena finito quello che sto facendo![]()
Guarda la prima pagina è linkato un'altro topic, in quello alla seconda o terza pagina...
Molto bello sto programma, lo inizierò a breve appena finito quello che sto facendo![]()
Ecco una nuova cavia
Inizierò il programma lunedì 4 febbraio, intanto testerò i carichi.
anzianità di allenamento: 10 mesi
altezza: 180
peso: 75
braccio (contratto): 36 entrambi
eccellente, ho concluso il bigarms una seduta prima: praticamente l'ultima settimana (quella da 8 ripetizioni) ho fatto solo un'allenamento, perchè 32 ripetizioni alla quarta superserie mi hanno veramente massacrato...comunque ho avuto discreti risultati:
entrambe le braccia sono aumentate di 5-7mm circa:
destro: da 37 a 37,5-7 (insomma è tra la tacca del 37 e mezzo e quella dei 38, ma più vicina ai 37 e mezzo)
sinistro: da 36,8 (quasi 37) a 37,5
i miglioramenti nella forza non gli ho ancora testati
Ultima modifica di HokaHey87; 01-02-2008 alle 01:27 PM
meno di un mese, effettivi dal primo allenamento (7 gennaio) all'ultimo (28 gennaio, avendo tagliato l'ultima seduta, quella del 31) sono esattamente 22 giorni...direi che è un buon risultato
non per niente questo sarebbe un programma per avanzati![]()
chiaro.
Per la contrazione mi riferisco a quello che ho potuto provare....certamente è ancora troppo presto.
Ed ecco i carichi...puntualizzimo
I carichi sono tutti 8RM quindi quelli che utilizzerò per l'allenamento.
trazioni- senza problemi ma dovrei comprarmi la cinta per appesantirmi...
curl bilancere stretta- 30kg
curl scott larga- 27,5 / 30
curl ai cavi sdraiati- 35/40
estens. tric cavo alto corde- 22kg
french press 30° 22,5
cosa vuole dire dietro la nuca? Devo appoggiare il bicipite sull'orecchio o è sufficiente che stiano inclinate da permettere al bilanciere di arrivare dietro la nuca (braccia inclinate a circa 30° rispetto al busto)
push down supina 25kg
panca stretta 50kg
Visto che oggi era una giornata blanda ho testato il massimale di panca 87kg! Not Bad
E' sufficiente che stiano inclinate tanto da permettere di arrivare dietro la nuca![]()
Caz...pazzesco.
Ho fatto solo qualche serie degli esercizi per le braccia, e oggi ho i doms ai tricipiti!
Perchè ho deciso di fare sto programma![]()
Fifty ieri ho fatto il primo allenamento "di prova" poi riprendo giusto lunedì.
L'unico dubbio...come vanno eseguite le estensioni del tricipite con le corde?
I bicipiti li ho sentiti lavorare bene, ma i tricipiti molto meno....
Cerca "bent over". per l'esecuzione.
Segnalibri