non voglio responsabilità!!
non voglio responsabilità!!
ahahahahah
Oggi andrò a testare il massimale di squat sono proprio curioso di vedere se riuscirò a fare i 150kg che ho fatto l'altra volta, vedremo...
In bocca al lupo....
FORZA...
Ciao a tutti! Oggi è andata molto meglio di come pensavo!
Test massimale Squat
1x5 @50kg
1x3 @70kg
1x3 @90kg
1x1 @110kg
1x1 @120kg
1x1 @130kg
1x1 @140kg
1x1 @150kg, ottimo è salito meglio dell'altra volta
3x5 @115kg
Leg Press
5x8-10 @105kg
Poi ho testato i jumpset e sono una figata pazzesco sentivo davvero un gran pump!
Jumpset:
Spinte manubri inclinata
3x8-10 @30kg
Rematore manubrio
3x8-10 @32kg
abs 3x20
Bene son contento, il massimale di squat è rimasto invariato e i jumpset mi piacciono parecchio! Alla fine avevo un pò il fiato corto, ma è normale questione di abitudine.
complimenti yuri!
e sono anche contento che ti piacciano i jumpset, sono un buon allenamento anche per la resistenza.
Minkia che numeroni sullo Squat!!Complimenti Yuri![]()
Ultima modifica di zacros; 22-01-2008 alle 12:47 AM
Yuri complimenti per lo squat!!!! e per il resto ovviamente,.....
i jumpset sono una figata, come dice somo, sono interessanti pure per la condizione in generale!!!
bravo!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ragazzi vi devo comunicare una mia scelta che per è molto importante.
Da quando ho conosciuto bbhp per me si è aperto un nuovo mondo, un nuovo modo di concepire i pesi, l'allenamento, delle persone fantastiche e sempre disponibili! E' da parecchio tempo che ci penso, da quando somo mi ha aiutato col suo "somo 5x1" e da lì mi piacque molto. Dopo mi aiutò ancora e pure l'allenamento successivo mi piacque, dopo provai a fare qualcosa più orientato verso il bb e...patatrac! Dopo 2 settimane mi sono accorto che non mi piaceva, non mi convinceva, in allenamento non alzavo più grossi carichi e questo mi faceva quasi "paura" mi sembrava di diventare una mezza sega e non scherzo!
La settimana prossimo inizierà una nuova sfida un allenamento durissimo che mi accompagnerà per 3 lunghe settimane e devo farcela perchè ci credo e voglio riuscirci! Detto questo voi vi starete dicendo...ma si è rincretinito? Cos'è gli è scivolato un bilancere in testa?...no niente di tutto questo, semplicemente vi volevo dire che ho scelto di passare al pl.
Ho scelto il pl perchè mi piace ad ogni allenamento sollevare pesi "grossi", ho scelto il pl perchè mi piace sentire quella sensazione di potenza dopo aver ottenuto un nuovo PR, ho scelto il pl perchè ho capito che fa per me e grazie a questo scoprirò tante nuove cose che per me erano solo "robe da pazzi"...ed infine ho scelto il pl perchè voglio salire in pedana e gareggiare e dimostrare a tutti quanto sono forte...
Scusate il post lunghissimo ma ci tenevo a dirvi queste cose, sono stato forse un pò troppo sentimentale ma come ho iniziato a scrivere non mi son più fermato.
Infine ringrazio tutti i ragazzi di bbhp (lol i ragazzi del muretto) per avermi avvicinato a questa fantastica disciplina! Grazie ragazzi siete i migliori!!!!
ciao yuri, lavorare nell'ottica di un risultato OGGETTIVO e tangibile come il peso caricato sul bilancere è sicuramente molto + semplice (da un punto di vista concettuale) che per il fine estetico
in effetti non penso che le 2 cose si escludano in senso così assoluto, puoi preparare delle garette di stacco e panca in modo molto sereno (si fa per dire) e continuare ad essere grosso e non grasso.
a quando la prima gara ?
gara fibat a marzo?
Sono felice Nem per te....che hai trovato il tuo obiettivo...
Però credo, almeno per me, che il PL e il BB, possono essere complementari fra di loro, ci sono dei grandi campioni di PL che sono pure campioni di BB...e viceversa...tempo fa leggevo un libro scritto da Joe Weider (datato)che sottolineava proprio questo...
Io per il mio cerco di essere il più forte,massoso e definito possibile...un mix...
Anche a me, che in realtà sono un esteta, fa molta voglia di salire in pedana...e penso anche io di poter dimostrare molte cose...
Per pasqua punto ai 250 kg di stacco...ma ancora le linee e l'ipertrofia rimane il mio punto fisso, anche se il PL mi fa impazzire...
In bocca al lupo...per la nuova disciplina...
Matte
Segnalibri