quanto hai di massimale di panca?
che tipo di allenamento fai per la panca?
(scusami ma stasera ti riempio di domande)
quanto hai di massimale di panca?
che tipo di allenamento fai per la panca?
(scusami ma stasera ti riempio di domande)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Massimali non provati......
La scheda è la stessa di Matteo e Anto perché ci si allena insieme....
Naturalmente i pesi cambiano... che battuta ehhhhh
Comunque il video si riferisce a quest'allenamento... ti posto il link del mio diario con i relativi pesi https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&postcount=104
Le croci invece risalgono a dicembre 2007
Alla fine delle 4-6 settimane ovvero quando si finisce questo tipo di allenamento si provano i massimali e spero di arrivare a sollevare 85-90kg che ne dici?
![]()
ciao,
l'importante secondo me e' lavorare specificatamente sulla forza all'inizio, cosa che ti porta ad avere delle basi euna tecnica solide.
ho visto che fai delle doppie a salire, quindi va bene cosi'.
ciao
Ultima modifica di .:überfranz:.; 20-01-2008 alle 10:18 PM Motivo: ho scritto una cavolata che era sbagliata
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri