A me uber sembra di no..comunque Matteo devi scendere fino a toccarlo il petto, è come la piana il petto va toccato, così hai la massima estensione dei delts.
A me uber sembra di no..comunque Matteo devi scendere fino a toccarlo il petto, è come la piana il petto va toccato, così hai la massima estensione dei delts.
http://it.youtube.com/watch?v=cCvfELaq_no
Riesco a fare le chest dips.................
Lo so che per voi grossi è facile ma fino a due settimane fa non ci riuscivo....
Grandi
quanto hai di massimale di panca?
che tipo di allenamento fai per la panca?
(scusami ma stasera ti riempio di domande)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Massimali non provati......
La scheda è la stessa di Matteo e Anto perché ci si allena insieme....
Naturalmente i pesi cambiano... che battuta ehhhhh
Comunque il video si riferisce a quest'allenamento... ti posto il link del mio diario con i relativi pesi https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&postcount=104
Le croci invece risalgono a dicembre 2007
Alla fine delle 4-6 settimane ovvero quando si finisce questo tipo di allenamento si provano i massimali e spero di arrivare a sollevare 85-90kg che ne dici?
![]()
ciao,
l'importante secondo me e' lavorare specificatamente sulla forza all'inizio, cosa che ti porta ad avere delle basi euna tecnica solide.
ho visto che fai delle doppie a salire, quindi va bene cosi'.
ciao
Ultima modifica di .:überfranz:.; 20-01-2008 alle 10:18 PM Motivo: ho scritto una cavolata che era sbagliata
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
No...non toccavo il petto...avevo visto video sul tubo...dove la gente non arrivava a toccarlo...comunque ok..la prossima volta tocco...
Per le trazioni il rom sembra ridotto ma è anche dato dal fatto che sono trazioni al castello...magari se fossero alla sbarra dritta sembrerebbe che salgo molto di più...![]()
anch'io quel manubrio torto attaccato lo odio... la stessa cosa alla lat machine, mi piacevano tanto i manubri dritti.... si arriva molto meglio.
per il lento invece devi proprio toccare, vedrai che ti accorgerai di lavorare meglio.
ciao.
Allora da questa settimana....
- Trazioni al MP sbarra dritta...toccando il petto oppure dietro la testa...
- Military Press toccando il petto...
- Shrug Manubri lento e controllato...diminuisco un po il peso...
- Rematore manubrio resto sui 55kg...poi dal prossimo meso SOLO bilanciere
Le trazioni ti consiglio di farle davanti e non dietro la testa per via dell'extra rotazione dell'omero.
Comunque anche nella mia palestra ho praticamente la stessa sbarra che hai tu io all'inizio le facevo lì, poi sono passato a quella classica in acciaio e le cose sono cambiate![]()
Segnalibri