In che punto, dello stacco, ti sei sentito titubante?
In che punto, dello stacco, ti sei sentito titubante?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Allenamento 21.01.08
Sicuramente meglio dell'ultima volta
squat 1x3@125kg 1x5@115 1x7@105 rest 2'
+5kg rispetto a settimana scorsa, lo squat mi sta dando molte soddisfazioni e lo credo di avere ancora qualche margine
Pressa 2x7@160kg rest 1'30
Pressa di contenimento in vista degli affondi.
Affondi 2x12@20kg rest 1'
Anche oggi tollerati abbastanza bene, anche se l'ultima serie nella gamba sinistra stavo quasi cedendo!
Panca piana 1x3@87.5kg 1x5@80kg 1x7@77.5kg rest 2'
Molto bene i carichi, anche se nell'ultima serie sono stato aiutato un pò sono pienamente soddisfatto sono quasi certo che potrei fare i 100 ora come ora...... ma non andiamo troppo in là!
spinte manubri inclinata2x8@28kg rest 1'30"
Chiuse senza particolari problemi.... ero comunque provato dalla panca precedente.
croci cavi alti 2x12@7.5kg rest 1'
Buon pompaggio!
lento avanti 1x3@45kg 1x5@45kg 1x7@45kg rest 2'
45, mi dico "ok li faccio tranquillo nella serie da 3 poi tanto scalo", serie da 5 Valter: "teniamo 45 che li hai fatti tranquillo" io "ok", serie da 7 Valter: "teniamo 45?" io "e va ben....", dopo averli fatti (con qualche aiuto extra) Valter: "allora mi hai preso per il c*** con i primi 45!!!!"
ehm..... dovrò rivedere i carichi!!!!
alzate laterali 2x10@8kg rest 1'30"
Niente da segnalare.
panca stretta 2x8@55kg rest 2'
La prima serie mi son bloccato sull'ottava reps, nella seconda serie il carico ha smesso di salire alla sesta rep!!!!
french 2x8@20kg rest 1'
la soffro quasi come gli affondi!!!
WO molto positivo in cui i carichi per panca e squat sono saliti. Prossimo WO in programma per giovedì, dove deciderò quanti bei chiletti caricheremo sul bilanciere nello stacco.
ma gli affondi come li fai?
gambe miste?
10x2 è:
10 dx poi 10sx
10 dx poi 10sx
oppure
10dx&sx
10dx&sx
oppure
10dx10sx tutto in una volta
10dx10sx tutto in una volta
Prima una gamba e di seguito l'altra.
@lux: spiegami una cosa?
ma soffri di sdoppiamento di personalità?
abbiamo iniziato insieme il meso, infatti pure tu lunedì 21 hai fatto squat come indicato alla terza settimana in 3-5-7.
Poi, sul mio diario mi chiedi come mai lunedì 21 ho fatto squat in 3-5-7???![]()
Segnalibri