ATTENZIONE!!! avviso a tutti gli Atleti e non, !!! Il Grande BIG Luigi Tola in colaborazione con Manlio (Smallcyborg)Rubiu il 24 Maggio organizza
presso il Palazzetto di Villa S.Pietro (CA) il Campionato Regionale Sardo WABBA 2008.. ..quindi sotto con gli allenamentiX INFO.Telef. al 334-3045411 070-728542
by Smallcyborg..
SIATE NUMEROSI!!!pnw)

X INFO.Telef. al 334-3045411 070-728542
pnw)
spero però di venire almeno a vedere, magari con Baks

attrezzatura li da Baks,quando la vedevo mi veniva la pelle d'oca tanta era la voglia di usarla..mi fà un enorme piacere sentirti..tu sempre in forma?.. cavolo ragazzi sxo voi scendiate..devi assolutamente salutarmi Baks Roberta e figlia/o e Arnold(il gatto) se nn ricordo male corregimi se sbaglio. è una vita ke nn li vedo e nn li ho dimenticati x nulla anzi;ok?sxo di sentirlo presto..sai come è ..vecchi ricordi.. Cercate di mandar giù qualke atleta ok!? a presto Fenix aspetto buone novelle..x INFO.gara Telef. al 334-3045411 070-728542

)!!!comunque speriamo di venire almeno a vedre, purtroppo noi qui abbiamo una situazione davvero pesante e non si può partecipare a nulla...
bene mitico, speriamo di vedreci presto allora ok?! ancora un grosso in bocca al lupo
Prima o poi saliro a trovarvi..contaci
Segnalibri