Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
NOOOO!!!davvero!!??grande!!!ciao Manlio noi ci siamo conosciuti, circa sei anni fa, forse tu non ti ricordi...mi alleno da Baks, a sassari, nella Tana sotterranea dov'eri venuto con Brunetto il giorno della gara a SS al palazzetto...quando siete venuti io ero li che mi allenavo...Mi fa davvero piacere che organizzi questa gara, c'è davvero bisogno di queste cose da noianche se, purtroppo, noi qui...nada...spero però di venire almeno a vedere, magari con Baks
in bocca al lupo a presto
Ciao Fenix!!!!azzz....se ti ricordo!!! mitica attrezzatura li da Baks,quando la vedevo mi veniva la pelle d'oca tanta era la voglia di usarla..mi fà un enorme piacere sentirti..tu sempre in forma?.. cavolo ragazzi sxo voi scendiate..devi assolutamente salutarmi Baks Roberta e figlia/o e Arnold(il gatto) se nn ricordo male corregimi se sbaglio. è una vita ke nn li vedo e nn li ho dimenticati x nulla anzi;ok?sxo di sentirlo presto..sai come è ..vecchi ricordi.. Cercate di mandar giù qualke atleta ok!? a presto Fenix aspetto buone novelle..x INFO.gara Telef. al 334-3045411 070-728542