si però formaggi più secchi in ipo penso vadano bene...
si però formaggi più secchi in ipo penso vadano bene...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Ma come riesci a mangiare così poco?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao ragazzacci
@nemintek
- gente interessante umanamente parlando, non ci sono altri pl oltre noi (la mia squadra)
- io utilizzo fasce scarsissime (olympian's) quindi l'effetto è ridotto, comunque la spinta c'è ma è difficile prendere l'affondo e non cadere in avanti.
- ho stretto lo stance perchè mi sembra di avere una migliore spinta di gambe
il rom è allungato ma penso che l'attrezzatura venga trazionata un pò di +.
@menphis
occhio che l'UD2 originale è programmata sulla settimana americana.
se lunedi e martedi fai il 1°depletivo
il secondo nn puoi farlo mercoledi ma giovedi e il powerworkout cadrebbe di domenica.
se ti ci trovi bene buon per te, la mia palestra è chiusa nel weekend.. e poi fare ricarica sabato e domenica è + comodo che venerdi e sabato.
@black
la ricotta la utilizzo ogni tanto, l'importante è far rientrare i carbo nel conteggio totale.
certo che se ti da gonfiore devi pensarci, io se potessi toglierei i farinacei dalla ricarica perchè mi gonfiano, pensa te.
@corvette
disciplina e determinazione![]()
Anche a me purtroppo nel giorno libero quando "ricarico" di carbo e formaggi vari il giorno dopo mi gonfio parecchio...ho proprio il viso gonfio...
Cosa potrei usare il giorno libero per evitare questo inconveniente? Visto che i farinacei sono in tutti i piatti di cui vado matto..pasta pizzza ecc....![]()
Io so di 2 scuole di pensiero:
1) Di Pasquale: quando ti inizi ad appannare è ora di terminare la ricarica
2) Mc Donald: passa a carbo a IG + basso e non da farinacei...frutta e verdura,patate,fagioli...(qui somo può correggermi..alla fine magari ho frainteso o ricordo male qcsa...)
![]()
guarda, io in teoria dovrei proprio evitare i farinacei, mi appannano anche a basse dosi, mentre gli zuccheri semplici (che comunque non amo particolarmente) no.
i formaggi non sono l'ideale per la ricarica, in generale se tieni molto alti i carbo dovresti evitare di eccedere con i lipidi per non accumulare troppo adipe.
quindi cosa potrei usare come cibi da sgarro? Evitando i latticini, farinacei e roba eccessivamente grassa non ci rimane niente...
Fammi pure l'esempio con i nomi degli alimenti, lo capisco meglio..![]()
Segnalibri