I carbo che ho messo sono da:
lattuga-verza-spinaci-1 cucchiaino di miele nel post WO
Sui grassi siamo d'accordo compare...
I carbo che ho messo sono da:
lattuga-verza-spinaci-1 cucchiaino di miele nel post WO
Sui grassi siamo d'accordo compare...
ma scusa, se dopo un allenamento depletivo ti mangi il miele che hai depletato a fare?
la lipolisi è facilitata proprio dal fatto che le scorte muscolari ed epatiche sono scariche e l'insulina (che BLOCCA totalmente la lipolisi anche per lievi aumenti) è ai minimi storici.. tu ci piazzi una fonte di carbo ad alto IG ed è finita.
No hai ragione...il miele lo avevo pensato solo per il post WO del venerdì...ovviamente niente di niente dopo i depletivi...ho sbagliato proprio a scrivere![]()
allora siamo in linea.. pure io ho utilizzato il miele nel postWO del venerdi
Ascolta una cosa,magari leggendo in fretta ho visto male (esami in questo periodo),tu fai solo 1 depletivo o sbaglio??E' per questo che hai alzato così tanto il volume in quel WO??
So che tu lo reggi bene cmq il volume,ma mi chiedevo se il motivo alla base è questo..![]()
i depletivi sono 2
mcDonald nel libro parla di "intensity workout" che in pratica è l'allenamento che faccio oggi e che in fin dei conti è un depletivo.
il 1°depletivo è in full, anche se si potrebbe dividere in 2 (upper body e lower body)
18 gennaio 2008
peso: 67.9kg senza defecatio da 3 giorni (in seguito ho dato..)
girovita: 80cm
High intensity workout (depletivo 2)
Squat Raw
1x5 @20kg
1x5 @50kg
1x3 @90kg
1x3 @110kg
con cinta
1x3 @130kg
1x3 @135kg (80%)
1x3 @135kg - fasce olympians
1x3 @130kg - solo cinta
1x5 @130kg - fasce olympians
simpatico squat, avrei potuto dare di + ma nn ho esagerato
pian piano prendo confidenza con l'affondo, infatti nell'ultima serie da 5 reps andavo come un treno.
un ragazzo mi ha anche fatto i complimenti per lo squat
ora, visto che notoriamente la gente delle palestre non ne capisce un piffero di squat, le possibilità sono 2:
1. il mio squat faceva cagare
2. il mio squat era tanto buono e sicuro da essere esteticamente gradevole.
nota: già dallo scorso workout ho stretto lo stance, adesso sono un pò + largo delle spalle.
Panca
1x5 @40kg
1x5 @60kg
1x3 @80kg
1x3 @100kg
con fermo
1x3 @105kg (80%)
1x3 @105kg
con comandi da gara
3x1 @105kg senza recupero tra le serie
con fermo
2x3 @105kg
Stacco classico raw
1x3 @70kg
1x3 @120kg
1x2 @140kg
1x1 @160kg
4x1 @170kg
buono stacco, considerato tutto il lavoro fatto e che non ho usato la cinta
complementari di corsa, al solito
rematore alla francese
1x3 @60kg + 1x3 @75kg + 1x3 @80kg (senza recupero)
Trazioni supine
1x12 @BW
"purtroppo" la palestra è piena di gente interessante e nn ho potuto fare a meno di dilungarmi in chiacchiere prima, dopo e durante l'allenamento quindi nn ho avuto tempo per i complementari.. sigh.
Segnalibri