Amore ti avevo detto di non rendere la cosa pubblica perchè Somo è gelosissimo!!!E mò che facciamo????
Beppe comunque stai riprendendo bene.Per la flessibilità tranquillo che con i wo arriverà![]()
Amore ti avevo detto di non rendere la cosa pubblica perchè Somo è gelosissimo!!!E mò che facciamo????
Beppe comunque stai riprendendo bene.Per la flessibilità tranquillo che con i wo arriverà![]()
ahahahah vero! Io nego tutto fino alla morte tranquillo!!
Si..l'elasticità è importantissima. Stare con la schiena ipertesa quando sei sotto al parallelo è una abilità molto utile..devo mettermi a fare stretching cavolo..
P.S. quei pesi di squat li facevo ad agosto senza neanche la cinta, sono ancora lontano da quel livello..
ggi
DE Panca
Floor Press 75kg 9X3
1X85kg
1X105kg
Estensioni per tricipiti gomiti stretti su piana 12kg 6X12
Flessioni presa stretta 25 18
Rematore su panca inclinata 27kg 4X10
Trazioni alla vertical tractrion 90kg 4X15
Avrei dovuto fare anche alzate lat e qualcosa per i bicipiti, ma ho avuto giramenti di testa e vomito..non avevo mangiato niente dalle 13 e mi sono allenato alle 19..causa scleri vari universitari..
Bene le singole..
Soddisfatto
Oggi DE squat
Box basso 86.5Kg 8X2 @rest 45 sec
2X106.5kg
2X116.5kg
Stacco regolare 140kg 8X1 @ rest 45 sec
Macchina adduttori 50kg 3X12
Hyperextension BW+20kg 4X12
Polpacci donkey 120kg 4Xmax
Un po meglio il box, vedremo.
Soddisfatto
Come DE i pesi mi sembrano + che ottimi![]()
Bella Beppe!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie ragazzi..ma sono ancora lontano dalla forma in cui ero quando ho mollato..
Oggi
ME squat
GM arched back
3X130
3X150
3X170
3X180
Squat cinta face
3X130
3X150 PR
Rematore alla macchina 60kg 6X6
Senza energie però stampo un PR che mi sfuggiva da un po..ovvio non è indicatore di niente, prima non l'avevo mai fatto solo perchè non capitava mai squat cinta fasce. Ancora problemi con l'affondo..devo cercarmi qualche esercizio di stretching per allungarmi un po...
Soddisfatto
Pure te simil programmazione simil WS??Sono molto incuriosito da questo tipo di allenamento...!!Leggerò spesso da ora in poi...![]()
Si, secondo me è un metodo potentissimo. Diciamo che dovrebbe essere WS abbastanza puro, anche se io faccio un po di complementari in più perchè mi piace lavorare sodo, senno non mi sento soddisfatto..e in più mi aiutano a crescere fisicamente..anche se sono un lifter mi guardo spessissimo allo specchio
L'idea cmq è sempre quella di stanare e distruggere i punti deboli, cercando un alzata sempre più poderosa anche a parità di peso sollevato.
In oltre per chi gareggia con l'attrezzatura, secondo me il WS è l'arma più letale da utilizzare, perchè il grande uso di parziali ti fa avere confidenza con i pesi oltre il proprio max reale..indispensabile quando sulle spalle hai 40kg in più del tuo max solo cinta di squat..
ME panca
Board press 12cm
100kgX3
110KgX3
120kg X1
130kgX1
135KgX1 PR
140KgX1 no
Lock out
170kgX3
180kgX2X3
Panca stretta
100kgX3
104kgX2
104KgX1
Rematore in piedi in superserie con Tiro dall'alto come al westside (non mi ricordo il nome..)
27KgX4X12 + 50kg X4X10
Curl bilancere 44kg 3X8
Curl inverso 34kg 3X8
Crunch 3X30
Bene la board, 140 fallita per poco, iò mio PR battuto di quasi 10kg mi pare..
Soddisfatto
Segnalibri