ok. Se vuoi risparmiare ti faccio io una scheda per soli 79 euro.
Puoi pagarmi anche con bonifico bancario, se vuoi ti do le coordinate
ok. Se vuoi risparmiare ti faccio io una scheda per soli 79 euro.
Puoi pagarmi anche con bonifico bancario, se vuoi ti do le coordinate
guarda, il miglior consiglio è quello di leggerti il forum e di farti una bella scheda da solo
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
odio le palestre col sistema dei personal trainer esterni che si fanno pagare..io nn darei tutti quei soldi per una scheda,fidati!
A parte le facili ironie dietro una tastiera di Panel, il PT, ripeto, è pagato ancora POCO se paragonato ad altri servizi del settore (fitness, benessere, wellness, dietologia, fisioterapia, cura della persona, ecc).
Poi capisco anch'io che per chi fa semplice body building, cioè uno sport dal livello tecnico il più delle volte (non sarà il caso di Simrulez, per carità!) bassissimo, il PT non serve: basta fare full 1x12, poi ABA-BAB 5x5, poi ABA-BAB 3x8, poi ABC 4x10 e poi si va in spiaggia. Si aggiungono la genetica, un blitz system, un oceano di doping (e qui sì che ci vuole il "preparatore": questa è la parte "tecnica" del bb) e si va anche all'Olympia.
Diverso il discorso per chi ha problemi fisici e/o mire più elevate nel training, tipo anche "solo" migliorare la propria salute.
Scusa se dissento Metal
Paragonare un PT ad un fisioterapista, mi sembra quantomeno azzardato
Troppo diversi i percorsi formativi.
no metal quello è vero,prende di piu una filippina che bada a mia nonna..però 80 euro per 1skeda al 90% prestampata in fullbody mi fa strorcere il naso..
Se poi ti segue veramente sia nella dieta che nell'allenamento 80 euro sono una stupidata...se invece ti fa solo la scheda e poi ti lascia perdere dagli 80 calci nel sedere...
ESATTO! Praticamente è questo che sto cercando di dire da diversi post. Bisogna vedere proprio la qualità del servizio, che dipende dalle direttive del centro e dalla sensibilità dei singoli PT. Non si può giudicare on line. Jack dapprima parlava semplicemente di "scheda pesi" ed io fui il primo a dire che la cifra era spropositata. Poi è venuto fuori che c'era dell'altro, compreso il fit-check, ecc, allora bisognerebbe vedere di persona x poter giudicare.![]()
ok. Infatti la mia era una battuta che sottointendeva un servizio scadente.
Purtroppo di PT competenti non ne conosco, non per niente cerco le mie risposte su questo forum.
Segnalibri