Io proverò anche la farmer's walk...
Io proverò anche la farmer's walk...
Ottima idea le farmer's
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
dato che non ho modo di sovraccaricare alla barra delle trazioni, eseguo ogni tanto delle trattenute statiche con bilanciere, prima con doppia pronazione, poi mista; quando carico e scarico i dischi dal bilanciere gli trasporto sempre usando la presa a pizzicotto e infine a fine seduta mi appendo alla sbarra per le trazioni (bw) e mi cronometro, utilizzando però solo alcune dita per volta...un paio di mesi fa ho avuto problemi di presa, ma con questi semplici e velocissimi esercizi gli ho risolti.
Effettivamente usare la dppia supinazione negli stacchi è piuttosto strano
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
ho notato che utilizzando la presa mista "al contrario" di come mi viene naturale faccio una fatica immane e sposto le spalle
secondo voi è piu' corrretto cerca di migliorare l'impostazione, con esercizi a fine wo ( ieri ho fatto 2 serie da 5 al 70% con la presa al contrario) e fare la serie allenante con quella naturale, oppure alternarle nell'allenamento?
la presa può essere migliorata anche facendo shrug con bilanciere bello pesante
dopo gli staccchi ho giusto 4 serie di Shrug
che presa consigli?
Io pure ho semrpe avuto problemi con la presa,e facevo esercizi specifici, però adesso ho inserito molti esercizi come rematore scrollate con bilanciere trazioni e via discorrendo e va molto meglio senza dover fare eserecizi specifici, anche se l'idea di Heero è veramente carina anche come sfida personale potrebbe essere divertente
Ciao
Segnalibri