non riesco a ridurre l'apporto di proteine fino a 2 gr/kg massa magra. Dunque, ho stimato che mi sono necessarie in massa 3100 kcal. Ora, a 50:20:30, avrei 155 gr di pro al giorno, che sono già 2.21gr/kg massa magra (70kg)

Olter a cio' c'è da dire che vorrei seguire l'indicazione di fenix sulle whey appena svegliato e le caseine prima della nanna. Sono proteine all'80% e ne prendero' almeno 20 grammi la mattina e 30 la sera perchè sia uno spuntino significativo giusto? 50 grammi totali ceh al 80% sono 40grammi di pro. mi rimangono solo 115gr da mangiare durante tutta la giornata! Non sono pochi? Inoltre la sera su vostro suggerimento devo togliere parecchi carboidrati, ma allora dove prendo le calorie? Dalle proteine no senno' sforo i famosi 2.21gr, dai carbo no, mi rimane da mangiare del gran grasso la sera.... non so mi pare strano.
Io all'inizio avevo pensato di lasciare 50:20:30 e circa 5-600 Kcal ogni pasto ma se conviene togliere un po' di carbo dalla cena in poi dovro' organizzarmi in 60:10:30 la mattina e 40:30:30 la sera.

Farnetico?