Hai chiesto un mutuo?
Scusa ma xkè l'incapsulatrice e le capsule?Non è lo stesso se le prendi col misurino e le sciogli nell'acqua ?
Hai chiesto un mutuo?
Scusa ma xkè l'incapsulatrice e le capsule?Non è lo stesso se le prendi col misurino e le sciogli nell'acqua ?
con le capsule misura 00 riesci a mettere 700-750 mg. di bcaa. con l'incapsulatrice mi trovo molto bene, una volta che prendi pratica in un paio d'ore riesci a fare un buon numero di capsule (calcola che l'opercolatrice me ne fa 24 a botta! io ho questa
non costa tanto l'incapsulatrice eh! ..prova tu a bere CEE e BCAA in polvere, poi mi fai sapere come va!![]()
Fanno tanto schifo i BCAA in polvere??Non ho mai provato ma ho sentito dire che è pesante la storia...![]()
Li avevo provati pure io i bcaa menphis e hanno davvero un sapore pessimo, poi sta incapsulatrice qua non l'avevo mai sentita!
Scusate io ho mandato a ritirare arginina akg e uno stack di arginina creatina ornitina taurina e glutammina tutto insieme dagli USA, in polvere, ma se fanno così schifo come faccio a prenderli?![]()
Riporto il testo integrale della mail di risposta:
"Hi
I would like to thank you for your email and to update you on your request:
We currently but our BCAA from a distributor but unfortuantely we can not reveal who but they have supplied us with a certificate of Analysis:
http://www.myprotein.co.uk/bulk-powders/amino-acids/bcaa/"
Direi poco seri. E' come dire c'ho la fava + lunga della tua ma non ti dico quanto...![]()
a me i bcaa in polvere piacciono, pensa un po'. Sono amarissimie volatilissimi e non si sciolgono in acqua, ma non vedo l'ora di prenderli lo stesso!!
Cmq fatto sta che un'azienda che non mi dice da chi compra mi sta sulle balle...poi magari ordino lo stesso,ma mi sta sulle balle!Che fiducia posso avere io nei loro prodotti dopo una risp del genere??![]()
hai perfettamente ragione infatti io col pisello compro i loro bcaa!!
prendero' solo prote (di quelle è scritta la provenienza) e qualche aminoacido (aakg taurina & co.). l'unica cosa che mi da fiducia è che nei vari forum inglesi se ne parla bene di questo ecommerce al contrario di bulkpowders (che manda i prodotti in confezioni sprovviste di chiusura di sicurezza, la famosa linguetta da strappare attorno al tappo)!!
comunque se fate un ordine mi aggrego volentieri per un po' di proteine soprattutto
Ma da bulk non c'è la linguetta sul tappo??sei sicuro?Io stavo vagliando anche li...
Alla fine prenderò gli amino da un'altra parte visto che c'ho la fissa della qualità..
Le proteine di mypro sono NZ se non sbaglio e cmq da latte EU..
Il fatto è che le pro non so neanche se prenderle..non ne ho necessità a dire il vero..
Sono 6 mesi che nn tocco 1 integratore e adesso volevo ordinare:
-BCAA
-Milk Thistle
-Caffeina
-Glutammina
-Creatina Monoidrato
-Proteine neutre (??)
Segnalibri