Iscrizione mensile alla palestra dei fighetti: 60euro con mastercard
tuta, maglietta traspirante e scarpe da ginnastica: 120 euro con mastercard
TROVARE UN ALLENATORE CHE NON TI PRENDA PER IL CULO FACENDOTI PERDERE TEMPO E DENARO...NON HA PREZZO
NON TUTTE LE COSE SI POSSONO COMPRARE..PER IL RESTO C'E' MASTERCARD!
Ammazza che prezzi! Io nella mia scassatissima palestra con 80 euro ci pago 2mesi... e pensa che ho anche fatto amicizia con uno secco come un cancello che mi fa da personal trainer e mi fa schiantare perchè si ammazza di fatica ma non gli cresce un muscolo manco a pagarlo!
Segui il mio esempio, fatti amici che abbiano maggior esperienza di te in palestra. Avrai buoni consigli, aiuto, ti divertirai di più e risparmierai 80 euro!
Il personal training può essere un servizio di alta qualità...e a prezzi del tutto ragionevoli, se paragonato ad altre attività volte al benessere e alla cura della persona, come terme, massaggi, dietologi, ecc. Il problema è che molti distorgono il personal training, riducendolo ad una ladreria. 80 € per una singola scheda, senza uno straccio di programma, è follia pura.
ma difatti ragazzi la trovo una follia anchio!!!altrimenti non sarei qui a scrivervi!!!
io mi sono segnato in palerstra proprio perchè volevo qualcuno che mi seguisse ecc... e invece mi ritrovo che i personal trainer in quella palestra sono carissimi..e l'istruttore di sala è un co.....e ...che mi dice che la scheda che mi farebbe lui...sarebbe una cosa generica..non perfetta x me!!! sinceramente mi girano un pò!! quindi adesso accetto un po i vostri consigli..quello di fare amicizia e conoscere persone..li dentro x trarne consigli!
ma voi sapete se x caso qui nel forum c'è una scheda che fa al mio caso?!
grazie mille ragazzi
La scheda andrebbe, anzi VA, fatta sempre ad personam. Quindi la scheda magica preconfezionata non la trovi, nè sul forum nè da nassun'altra parte.
Infatti il discorso che ti ha fatto l'istruttore non è nemmeno del tutto sbagliato tecnicamente, anche se fa ridere com'è organizzato il tutto.
Ma cambiare palestra?
Se vuoi un consiglio, da una parte ci sono i mega-centri con palme, acquari, bar e megaschermi. Dall'altra parte ci sono le palestre "hardcore", gli scantinati. In entrambi i casi, 9 volte su 10, non sei seguito o sei preso per i fondelli. Morale della favola: cerca LA VIA DI MEZZO. Cioè un posto medio-piccolo, dove c'è personale competente che ti segue, magari anche pieno di fighetti, ma dove non si scandalizzano se ci dai dentro coi pesi.
Io dico che hai commesso il più grave dei reati se vuoi fare bodybuilding:entrare in un FITNESS club (rabbrividisco solo all'idea)...roba per fighettini,signore in menopausa e gente di mondo...Sputagli in faccia 80 volte....Leggi i post in evidenza,leggi le discussioni in Baby builder,prova buttare giù una scheda,facci anche 1000 domande ma per favore NON regalare soldi a quei rachitici!!!!![]()
Segnalibri