c'erano un sacco di invitati al matrimonio eh!!
..bella gnocca lei!
c'erano un sacco di invitati al matrimonio eh!!
..bella gnocca lei!
Convinto che fosse single![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Congratulations and best wishes!
P.S. Punisher, apprezzo molto i tuoi aggiornamenti ma cerca di "limare" un po' la traduzione... grado in medicina, addestratrice?![]()
Anche io c'ero.
Sì, è bona, e che tette
Anche io, è stata una sorpresa dell ' 2008 !!!!!!!!!!!
Lo so, la sua ex ragazza si chiamava Vickie Gates, ma dopo aver divorziato con il suo primo marito ( Ha una figlia ), negli anni novanta, quando era ormai una professionista, si è fidanzata con Coleman, stando assieme per 10 anni.
Nel 2000 Vickie ha lasciato Ronnie (Essa è più anziana di lui)!
Da quando nel 2000 il cuore di Ronnie si è infranto ha fatto come uno sciopero della fic@ allenandosi come un pazzo per le sue gare.
Vincendo ben 8 Volte facendosi il culo e fregandosi del resto.
Ok, xD. Non conosco tanto bene l'Inglese ( mi sono servito anche di traduttori ). La prossima volta posterò la notizia in Inglese e la farò tradurre a chi di voi conosce.
--------------------------------------------------------------------------
Ecco un'ultima foto del matrimonio.
Mi ha fatto piangere per la gioia !!!!
Grande Ronnie...Però peteva invitare almeno noi...dai almeno facevamo numero![]()
Segnalibri