Ho provato in 10 min di tempo libero a programmare 1 giorno di UD2:
1500 Kcal circa (50%)
60% fat
37g di carbo (da abbassare)
Il resto pro (circa 2 g per Kg)
Oh Clà..sto male solo a vederla![]()
Ho provato in 10 min di tempo libero a programmare 1 giorno di UD2:
1500 Kcal circa (50%)
60% fat
37g di carbo (da abbassare)
Il resto pro (circa 2 g per Kg)
Oh Clà..sto male solo a vederla![]()
io i carbo li toglierei completamente, se non da verdura, nonostante ciò che dice lyle
secondo me mangiarne pochi fa venire ancora + voglia di zuccheri.. i grassi invece, a parità di kcal, danno un senso di sazietà maggiore e consentono di rallentare ancora di + lo svuotamento grastrico.
(poi alzando i grassi è ancora + facile scegliere i cibi, soprattutto le carni e i formaggi)
I carbo che ho messo sono da:
lattuga-verza-spinaci-1 cucchiaino di miele nel post WO
Sui grassi siamo d'accordo compare...
ma scusa, se dopo un allenamento depletivo ti mangi il miele che hai depletato a fare?
la lipolisi è facilitata proprio dal fatto che le scorte muscolari ed epatiche sono scariche e l'insulina (che BLOCCA totalmente la lipolisi anche per lievi aumenti) è ai minimi storici.. tu ci piazzi una fonte di carbo ad alto IG ed è finita.
No hai ragione...il miele lo avevo pensato solo per il post WO del venerdì...ovviamente niente di niente dopo i depletivi...ho sbagliato proprio a scrivere![]()
allora siamo in linea.. pure io ho utilizzato il miele nel postWO del venerdi
Ascolta una cosa,magari leggendo in fretta ho visto male (esami in questo periodo),tu fai solo 1 depletivo o sbaglio??E' per questo che hai alzato così tanto il volume in quel WO??
So che tu lo reggi bene cmq il volume,ma mi chiedevo se il motivo alla base è questo..![]()
Come farai Somo...!!!
Io in un solo pasto mangio quasi quello che te mangi in tutto il giorno...
Fortunatamente non tengo a ingrassare...e posso mangiare (anche se sempre correttamente) quanti carbo/grassi sani voglio e spingere sempre molto...
Hai ragione a sostenere che un'atleta e sempre un'atleta...![]()
Segnalibri