coleman e dorian sono due atleti diversi, bisognerebbe vederli vicini per decidere in modo definitivo, l'ultima volta che sono apparsi nella stessa gara ronni non aveva ancora le misure per poter nemmeno essere affiancato all'inglese percio il confronto non e mai stato a livello, pero si puo affermare che uno non ha la durezza dell;'altro e all'altro mancano le forme percio non si puo dare un giudizio finale ma cmq personalmente e da sportivo credo in questo sport e cosi credo che un Mr O sia sempre meglio del precedente, anche se arnold una volta dimostro il contrario, ma anche lui in quel caso cambio percio il tutto rimane ancora in discussione.
se dovessi paragonare i due giganti (dorian ecoleman) direi che uno e una roccia e l'altro una quesrcia percio credo che dovremmo identificarci noi stessi in uno dei due atleti e sceglere, ma lasciare la scelta finale (agonisticamente parlando) a un eventuale giuria dopo una comparsa dei due in contemporanea su un palco, il che non accadra mai, percio il tutto resta ipotetico.
ichiban
*****************************"
Segnalibri