ok ok quello dei pro era un es. da prendere ovv con le molle ma tanto per dire" se loro fanno così e sono l'elite, nelle giuste prop e saprendo di non prendere i loro farmaci e di non avere la loro genetica potrebbe esserci qlc di giusto in quello che fanno dato che è una prassi + o - uguale x tutti". poi tu una v mi avevi detto che eri proprnso ad un regime alimentare tipo abcde solo più dolce come cicli e + lunghi come tempi be non è molto distante da quello che sto facendo io e/o che vorrei fare ancora meglio in più la bilancia è solo uno degli strumenti che "uso", mettici anche il mio occhio , le prest. in palestra, la plicometria, la taglia dei pantaloni che non ho intenzione di cambiare a meno che non inizino ad andarmi stretti di quad., le varie circonferenze.....
cmq tra 3 sett ho il 2° controllo da quando ho iniziato e quindi si potranno avere i primi confronti di peso/pliche/ misure nelle 1è 6 sett di all. ovviamente le posterò .
non sono così smanioso di vedere l'ago della bil che sale ho già sbagliato negli anni prec a fare delle masse bovine che poi non mi lasciavano niente dopo la def. e poi ho visto anchio che da magro sembri + grosso quindi il n. sulla bilancia è l'ultimo dei miei obbiettivi

Segnalibri